Intaglia la zucca di Hallowen come una vera stella del cinema: ecco come

Come intagliano le zucche due leggende del cinema? Presto detto! La taglierete così anche voi ad Halloween?

Halloween è ormai alle porte e tutti stiamo correndo agli ultimi acquisti, tra biscotti a forma di fantasma e ragno, caramelle per riempire i sacchetti dei nostri bambini e costumi e decorazioni per rendere questa festa ancora più speciale. Ma c’è una cosa che dovreste fare se non avete ancora provveduto: intagliare la zucca naturalmente! La classica lanterna all’americana è un vero must per la festa più spaventosa dell’anno e se siete indecisi su come fare, forse potreste gradire un aiuto più ch especiale.

Due vere e proprie leggende della storia del cinema ci fanno vedere come intagliano la loro zucca personale. Anche personalità come loro si divertono a creare la Jack O’ Lantern più bella in occasione della festa di Halloween. Ma chi sono queste due icone della settima arte? E come hanno intagliato la loro zucca?

Intaglia la zucca di Halloween come loro: ecco come hanno fatto

Difficile parlare di cinema senza nominare almeno una volta queste due vere e proprie leggene dell’action. Di chi stiamo parlando? Naturalmente Arnold Schwarzenegger e Sylvester Stallone, un duo iconico che i fan sono sempre felici di vedere su tutti gli schermi, anche quello del cellulare. Proprio su Instagram, infatti, è comparsa una foto che li ritrae insieme belli sorridenti con due grandi zucche intagliate davanti e i coltelli ancora spianati.

Ma come hanno intagliato le loro lanterne queste incredibili personalità? In realtà in maniera piuttosto classica, come si fanno le tradizionali e semplici lanterne all’americana. La zucca di Arnold, tuttavia, sembra intagliata in più precisione e cura. Il caro Stallone non sembra essere molto ferrato in quanto a lavoretti di Halloween, ma si può perdonare decisamente.

Intagliare la propria zucca personale è molto più facile di quello che sembra, basta scegliere la zucca giusta, tracciare con cura le linee con il pennarello e tagliare con grande cura, facendo attenzione. La zucca andrà ovviamente svuotata in precedenza aiutandovi con un cucchiaio. Una volta intagliata la vostra lanterna dovrete inserire dentro una candela per creare la lanterna vera e propria. Se vi sentite creativi e siete bravi con i lavori manuali potete fare espressioni anche molto più complesse per le vostre zucche, ma se non siete bravi attenetevi alla classica formula con occhi e naso a forma di piccolo triangolo e una lunga bocca sorridente semplice. I vostri bambini la adoreranno!

Impostazioni privacy