Emma Marrone, in cucina succede di tutto: fan senza parole

Emma Marrone ha di nuovo stupito i suoi fan con delle stories Instagram che hanno lasciato tutti a bocca aperta.

La bellissima e bravissima cantante Emma Marrone sa sempre come stupire il suo pubblico e i suoi fan, che la supportano dal giorno zero. Da quando lottava per la vittoria ad Amici di Maria De Filippi fino alla vittoria sul palco dell’Ariston al Festival di Sanremo, ne è passata di acqua sotto i ponti ma Emma è rimasta fedele a sé stessa ed è la donna forte, sincera e determinata di sempre.

I fan amano anche questo di lei, la sua personalità esplosiva e diretta, senza peli sulla lingua e senza censure. Hanno imparato piano piano a conoscerla meglio e ad apprezzarla sempre di più. Anche nelle sue avventure sui social, che pubblica sempre con ironia e spontaneità. Cosa ha combinato questa volta?

Emma Marrone lascia senza parole su Instagram

Emma Marrone ha tanti talenti e sembra non esserci nulla che non sappia fare bene. Da cantante a giudice di X Factor, tutto quello che ha fatto nel corso della sua brillante carriera, è stato un grandissimo successo. Ma chi l’avrebbe mai detto che Emma aveva anche un talento in cucina? A quanto pare è così! Almeno a giudicare dalle stories che ha pubblicato su Instagram proprio oggi.

Nelle stories in questione, Emma è alle prese con la pasta fresca fatta in casa, in particolare dei favolosi gnocchi che mostra poi con fierezza sul vassoio, pronti per essere cotti. Fare la pasta fresca in casa è una bella esperienza, che tutti dovrebbero fare almeno una volta nella vita, magari con qualcuno che ci sta a cuore o con i nostri bambini. Mettere le mani nella pasta, impastare insieme e creare insieme, è tutto ciò che serve per essere felici. Provare per credere!

Ed Emma ha imparato ad apprezzare le piccole cose che rendono felici, come ha spesso raccontato in diverse interviste. Complice anche la brutta esperienza del tumore, che combattuto e sconfitto con grande coraggio e forze di volontà, senza perdersi mai d’animo ma senza paura di mostrarsi fragile agli occhi dei suoi fan. Da loro, infatti, ha sempre ricevuto supporto e difesa contro gli hater e i leoni da tastiera, che purtroppo non si fermano davanti a niente e a nessuno. Emma può però contare sul sostegno di molti, che la amano e la apprezzano in tutto quello che fa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)


emma marrone

Impostazioni privacy