Joe Bastianich rompe il silenzio e dice addio alla cucina: ecco perchè

Joe Bastianich è pronto per una nuova avventura, abbandona la cucina e intraprende un nuovo lavoro del tutto diverso. Scopriamo di più

Lo abbiamo conosciuto come giudice di Masterchef Italia, lo abbiamo apprezzato in Italia’s Got Talent e lo abbiamo amato come musicista e cantante: Joe Bastianich non ha certo paura di mettersi in gioco e scommettere su sè stesso con nuove sfide ogni volta diverse e sempre più challenging.

 

Dopo la sua partecipazione tra la schiera dei giudici di Masterchef USAItalia, Bastianich ha lasciato il programma per dedicarsi ad altro. Ha pubblicato un album musicale e partecipato a Italia’s Got Talent. Ora è tempo per prepararsi ad una nuovissima avventura, tutta da scoprire e il pubblico non vede l’ora.

Joe Bastianich nuovo inviato de Le Iene: cosa farà

È partito in quarta Joe Bastianich nella sua nuova veste di inviato speciale de Le Iene Show, in cui si troverà ad affrontare tematiche calde del momento, come la delicata situazione della guerra in Ucraina. Il suo servizio riguardo la guerra e il conflitto che vede coinvolte la Russia di Putin e l’Ucraina di Zelensky ha sconvolto e commosso tutti per il cuore che ci ha messo il ristoratore italo-americano.

La sua famiglia italiana, infatti, ha subito un trattamento simile a quello dei profughi ucraini in questo momento quando è dovuta scappare dalla regione dell’Istria e Joe, rivive il dolore della sua famiglia attraverso quello del popolo ucraino, attaccato dall’esercito di Putin, che non sembra accennare a voler cessare il fuoco. Joe ha potuto conoscere l’orrore tramite i racconti di sua madre e sua nonna, che non lo hanno mai abbandonato, rimanendo impressi per sempre nella sua mente e nel suo cuore.

Joe Bastianich è davvero determinato a lasciare il segno nella mente dei telespettatori, nella nuova scoppiettante stagione de Le Iene condotta eccezionalmente da Belen Rodriguez e Teo Mammuccari, una stagione che vede tante nuove sfide, soprattutto per la showgirl è la prima volta che si misura con un programma del genere e con un format già rodato e anto caro al pubblico italiano.  In particolare quello della Mediaset. I nuovi servizi che sta preparando il nostro Bastianich pare avranno lo stesso graffio di quello realizzato sulla situazione dell’Ucraina: storie forti e potenti, raccontate con il cuore. Gli ingredienti giusti per fare televisione, dopo tutto. E che Bastianich sappia stare davanti alla telecamera, questo è certo e ormai noto a tutti.

joe Bastianich

Impostazioni privacy