Contest Mezzokilo, ecco il vincitore!

Contest Mezzokilo, ecco il vincitore!
Finalmente è arrivata la mattina del 6 luglio e possiamo annunciare a tutti il vincitore del contest di Mezzokilo!

Il contest è iniziato qualche settimana fa e ha riscosso molto successo tra voi che seguite e provate sempre le nostre ricette, soprattutto quelle dei dolci fanno furore.

I commenti sono stati letti tutti e ringraziamo ognuno di voi per aver lasciato un ricordo della vostra esperienza culinaria. Tutto era nato perchè desideriamo che la vostra fantasia non si fermi alle solite ricette tradizionali, ma anzi, possiate provare a sperimentare sempre piatti nuovi da farci anche conoscere e suggerirci altre ricette per divulgarle tra di voi.

La cena al ristorante a volte non ci sazia o non ci soddisfa, perciò è molto più stimolante creare i piatti che piacciono a noi con gli accostamenti e i sapori che preferiamo.
Il libro Cosa cucinare e come cucinarlo ci è sembrato utile e istruttivo, grazie alle foto contenute all'interno che spiegano passo passo ogni procedimento della ricetta prescelta, quindi il vincitore vedrà arrivare questo regalo direttamente a casa propria con i migliori in bocca al lupo da Mezzokilo.



Il vincitore che si è aggiudicato il libro di cucina

Cosa cucinare e come cucinarlo è: Sara Rocutto, che ha postato un simpatico articoletto sul suo blog Dopolapioggia. Complimenti a Sara e grazie ancora di cuore a tutti per aver partecipato al nostro contest e sicuramente, dato il successo, non mancheremo di proporre altri concorsi di cucina per voi che ci seguite sempre!
Precedente Bucce di patata fritte
Successiva Stella di Natale: un dolce bellissimo e squisito per festeggiare il santo Natale.

Commenti e domande