Tonno, la curiosità di servirlo da solo: molto semplice da gustare

Il tonno è diventato sempre più centrale nell’alimentazione degli italiani: ecco una variante speciale tutta da scoprire e molto semplice da mangiare

“Tonno Nostromo in Olio d’Oliva Apri Gira Facile®” è una variante di tonno tutta da scoprire: molto semplice da gustare scoprendo così tutti i dettagli speciali che al suo interno.

tonno apri e gira

Sul sito Nostromo è possibile scoprire tutti i dettagli del Nostronomo con la seguente descrizione: “Apri, gira e gusta con Tonno Nostromo in Olio d’Oliva Apri Gira Facile®! Dove vuoi e in qualsiasi momento, Apri Gira Facile®”.

Successivamente si può leggere come sia molto facile da aprire visto è molto pratico trovando sempre molto qualità all’interno. Inoltre, grazie alla tecnologia Real Peel®, si può assaporare davvero il tonno pinne gialle di Nostromo con molta sicurezza. Basta scorrere soltanto la linguetta per assaggiare così il tonno sempre condito, morbido e saporito che è pronto per l’assaggio. Passaggi speciali da conoscere alla perfezione per gustarlo in qualsiasi momento della giornata con un condimento ad hoc.

Tonno, i passaggi da compiere per gustarlo

tonno

Così dal sito ufficiale è possibile così leggere anche i passaggi da compiere per aprirlo: “Semplice da aprire grazie alla sua pratica pellicola in alluminio, dotata di una grande linguetta comoda da afferrare. Inoltre, è molto facile anche da servire grazie ad una sola rotazione della lattina che esce da solo, senza bisogno della forchetta”. Infine è pronto da gustare con la giusta quantità di olio d’oliva, un pizzico di sale e tutta la bontà del tonno qualità pinne gialle”.

Questo è un prodotto molto smart, che è facilmente da utilizzare. Inoltre, lo si può portare in giro in varie situazioni, sia al lavoro che nel tempo libero. Non c’è preoccupazione che possa schizzare l’olio ovunque: inoltre, è molto veloce e super pratico. La linguetta non si spezza mai e subito si può prendere con le dita senza alcuna paura.

Una confezione studiata nello specifico senza problemi per gustarlo in qualsiasi posto. Curiosità da urlo per conoscere tutto nel dettaglio bontà da gustare sempre, anche al lavoro. Un indizio da prendere come consiglio per poterlo mangiare ovunque in maniera efficace e senza sporcarsi mai. Un prodotto unico da poter assaggiare in compagnia e da soli per poter essere sempre

tonno

Impostazioni privacy