Pizza alla Nutella, Kinder Ferrero e baci piccanti sul letto: così Antonella ed Edoardo festeggiano il loro amore ‘dolcissimo’

Lontano dalle telecamere Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria hanno trovato il loro equilibrio festeggiando sei mesi d’amore.

Sembrava una storia destinata a finire una volta abbandonata la casa del Grande Fratello. Eppure, contro ogni pronostico continua a gonfie vele la relazione tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. Ovviamente, a differenza di un reality, sui social si può scegliere di mostrare solo una parte della propria vita, quella più bella, serena e da vetrina. Ma nessuno, proprio nessuno, avrebbe mai immaginato che i Donnalisi avrebbero festeggiato ben 6 mesi insieme.

mesiversario Antonella ed Edoardo
Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria festeggiano 6 mesi di amore – (Fonte IG: @antonellafiordelisi) – Mezzokilo.it

I due ex gieffini, infatti, hanno avuto un percorso personale e di coppia estremamente burrascoso all’interno della casa più spiata d’Italia. Tant’è che perfino il patron di Mediaset Piersilvio Berlusconi è intervenuto per aggiustare il tiro di un reality che non convinceva più i telespettatori da casa.

E così, dopo l’ennesima lite con l’ex tentatrice di Temptation Island e i comportamenti non proprio cavallereschi del volto di Forum, alla fine Edoardo è stato squalificato. Ma non solo. Qualche settimana dopo anche Antonella ha abbandonato il gioco su pressione della madre che aveva ai fan della showgirl di eliminarla dal GF. E così è stato.

I 6 mesi di amore di Antonella ed Edoardo all’insegna della dolcezza

Forse l’uscita anticipata di entrambi, Antonella infatti era una tra le favorite, ha giovato alla coppia. Insomma, senza la pressione del gioco e delle telecamere, i Donnalisi hanno potuto anche conoscersi meglio, cosa che non è avvenuta durante il reality, anche per la sua lunghezza.

mesiversario Antonella ed Edoardo
I 6 mesi di Antonella ed Edoardo – (Fonte IG: @antonellafiordelisi) – Mezzokilo.it

Trascorrere comunque quasi metà anno in una casa, senza poter mai uscire e sempre con le stesse persone può provare psicologicamente più di quanto si possa immaginare.

Per quanto si tratti di un reality, infatti, resta pur sempre una dimensione artefatta che poco ha a che fare con la vita vera. Motivo per cui dentro la Casa Edoardo e Antonella hanno vissuto diversi momenti di crisi. Ma non solo. Avevano anche dichiarato in diverse occasioni come, pur provando un forte sentimento l’uno per l’altra, forse non erano fatti per stare insieme. Ma non si direbbe proprio, anzi tutto il contrario.

L’ex vippona, infatti, ha postato sui social un video per celebrare insieme ai fan i loro 6 mesi. “Metà anno insieme, questo è solo l’inizio“, ha scritto la Fiordelisi sotto alla clip che riprende la coppia insieme mentre entra in camera da letto. Per l’occasione, la pizza alla Nutella e Kinder Ferrero hanno fatto da cornice a una piccola festa “intima“, con tanto di baci piccanti e palloncini rossi a forma di cuore.

Impostazioni privacy