Masterchef, le anticipazioni della prossima stagione: arriva il colpo di scena che sconvolge il pubblico

Tutto pronto per una nuova edizione di Masterchef dopo il successo negli ultimi undici anni: ecco tutte le novità che ci saranno

L’estate ormai si avvia alla conclusione: settembre è alle porte con un ritorno totale alle attività per prepararsi alla prossima stagione ricca di impegni lavorativi. Masterchef è pronta ad una nuova edizione con la conferma dei tre giudici Locatelli, Barbieri e Cannavacciuolo, che hanno riscosso tanto successo in questi anni.

masterchef giudici

Dopo mesi di assoluto relax, si ripartirà anche sul piccolo schermo con i numerosi appuntamenti con i programmi di cucina. Così MasterChef Italia non vede l’ora di ripartire con le varie sfide messe in atto dai vari aspiranti chef, con la supervisione dei tre giudici Bruno Barbieri, Giorgio Locatelli e l’immancabile Antonino Cannavacciuolo.

Al momento i tre protagonisti in assoluto non hanno ancora condiviso novità e comunicazioni importanti per quanto riguarda la nuova edizione: al momento sembra che ci siano state già le riprese a porte chiuse. Una nuova stagione è pronta ad entusiasmare i telespettatori, amanti dei fornelli, che si sono appassionati in tutti questi anni a questo programma che ha riscosso tanto successo nel corso degli anni. Un appuntamento ormai fisso con la voglia di ideare anche qualcosa di nuovo, dopo aver sperimentato ogni minimo dettaglio. C’è sempre da migliorare per arrivare così a puntellare qualcosa che non ha girato come si voleva.

Masterchef, a breve le novità: quando partirà ufficialmente?

masterchef

Al momento non ci sono ancora comunicazioni ufficiali per quanto riguarda la nuova edizione di MasterChef, ma qualcosa potrà cambiare per quanto riguarda le sfide ai fornelli. Secondo le prime indiscrezioni, ancora una volta l’inizio ci sarà nel dicembre 2022 per poi conoscere il vincitore nel prossimo marzo con la proclamazione finale. Nelle ultime edizioni ci sono state novità interessanti, ecco la lista dei vincitori di ogni edizione: Spyros Theodoridis, Tiziana Stefanelli, Federico Ferrero, Stefano Callegaro, Erica Liverani, Valerio Braschi, Simone Scipioni, Valeria Raciti, Antonio Lorenzon, Francesco Aquila e Tracy Eboigbodin.

L’appuntamento fisso partirà sempre ogni giovedì su Sky Uno: da anni si pensa di partire sempre dopo l’edizione di XFactor, altro successo da urlo per la programmazione di Sky. A breve ci saranno le Selezioni per scoprire chi parteciperà alle sfide finali, sempre ricche di colpi di scena entusiasmanti. Una voglia di tornare a mettersi al lavoro dopo settimane di relax assoluto in modo di ricaricarsi proprio per prepararsi alla nuova edizione.

masterchef barbieri

Impostazioni privacy