Esiste l’uovo al pistacchio più grande del mondo: ecco la città dove comprarlo, tutti impazziti

Pasqua è alle porte! Volete regalare il più grande uovo al pistacchio del mondo? Lo trovate a Roma nel laboratorio di Eden.

La festività più dolce e golosa dell’anno sta per arrivare: manca meno di un mese alla Pasqua e oltre ad un giorno di gioia e feste per chi crede, è anche un momento per stare insieme, mangiare in compagnia e ritrovare la propria famiglia dopo Natale. I più golosi e gli amanti del cioccolato amano particolarmente questa festa proprio perché tra i simboli ci sono proprio le uova di cioccolato, oggi disponibile in tantissimi gusti diversi. Ma se siete amanti dell’uovo al pistacchio, segnate questi due indirizzi!

A Roma, in via Braccianense 95 e in via Carlo Gherardini 107, si trova il dolcissimo laboratorio Eden, dove gli amanti del pistacchio troveranno un paradiso in terra: tutto quello che desiderate, al gusto pistacchio! In particolare, in occasione della Pasqua, il team di pasticceri di Eden ha preparato delle deliziose uova, le più grandi del mondo.

A Roma l’uovo al pistacchio da record mondiale

Il team di Eden ci ha tenuto a mostrare ai tutti i fan e i follower su TikTok il suo uovo al pistacchio gigantesco, il più grande del mondo! Le dimensioni dell’uovo di Pasqua sono davvero esorbitanti e i pistacchio lovers non potranno fare a meno di leccarsi i baffi di fronte ad una versione ingrandita e assolutamente da record del loro gusto di uovo preferito. Tantissima granella di pistacchio che ricopre l’intera superficie dell’uovo, che ha un irresistibile cuore morbido e delizioso.

@eden.laboratorio UOVO  PIÙ GRANDE DEL MONDO #guinnessworldrecords #record #pasqua #pistacchio #campioni #gigante #cibo #ciboitaliano #love ♬ Omg – White Gangster

Se l’uovo non vi basta, sul profilo di TikTok di Eden troverete tantissime ricette e piatti incredibili, tutti dedicati al magico mondo del pistacchio, dalla carbonara alla pizza, i pistacchio lovers troveranno sicuramente il piatto che fa per loro, assolutamente da provare almeno una volta nella vita.

uovo al pistacchio

I ragazzi di Eden dimostrano quanto il pistacchio sia un ingrediente estremamente versatile e che può essere usato sia per impreziosire dolci che per arricchire piatti salati di qualsiasi tipo. Non ci credete? Provate la favolosa tartarre di carne con crema di pistacchio e tuorlo d’uovo, oppure l’iconica carbonara al pistacchio. Se amate questo ingrediente e vi trovare a passare da Roma, non potete non fare un salto nei laboratori di Eden, per un paradiso tutto al gusto pistacchio!

 

 

Impostazioni privacy