Offerta Shock Eurospin: solo qui trovi il simil mobile Ikea salva spazio a meno di 60 euro|Risparmi il doppio e fai un affare!

Il nuovo mobiletto simil Ikea è disponibile solo da Eurospin a meno di 60 euro: risparmi spazio e dai un tocco di eleganza a casa tua. Non farti scappare l’offerta! 

I clienti di Eurospin sono letteralmente impazziti dopo aver visto la nuova offerta per arredare casa: un mobile di alto design che ti permetterà di risparmiare spazio a un prezzo imbattibile. Affrettati, la promo potrebbe scadere da un momento all’altro. Curiosi di scoprire tutti i dettagli? Vediamoli insieme.

Eurospin, mobiletto in offerta
Eurospin, il mobiletto salva spazio fa impazzire tutti (Foto www.eurospin.it) – Mezzokilo.it

Europsin continua a stupire i propri clienti con prezzi bassissimi e offerte dell’ultimo minuto. Proprio nelle scorse ore il web è rimasto a bocca aperta dopo aver visto il nuovo mobile simil Ikea messo in vendita nel noto supermercato. Non solo potrai risparmiare parecchi soldi, ma darai anche quel tocco di design che manca al tuo appartamento.

Inoltre questo bellissimo mobiletto ti permetterà di salvare moltissimo spazio, infatti è composto da diversi scomparti e cassetti in cui potrai inserire tutto ciò che desideri. La tua casa non sarà mai stata così accogliente ed elegante, ma fai in fretta perché l’offerta potrebbe sparire in pochi giorni.

Il nuovo mobiletto salva spazio lo trovi solo da Eurospin: il prezzo è imbattibile

Se devi arredare il tuo appartamento o stai semplicemente cercando un mobiletto salva spazio devi assolutamente correre da Eurospin. Grazie a questa nuova offerta potrai risparmiare parecchi soldi, infatti è stato messo in vendita a meno di 60 euro. Si tratta di un mobile molto simile a quelli che trovi nei punti vendita di Ikea con una differenza di prezzo decisamente conveniente.

Eurospin, mobiletto in offerta
Eurospin mette in offerta il mobiletto simil Ikea(Foto www.eurospin.it) -Mezzokilo.it

Non è la prima volta che il noto discount mette in promozione degli articoli per la casa, eppure questo mobile ha attirato sin da subito l’attenzione dei clienti. Infatti oltre a essere molto elegante e davvero utile per ricavare diverso spazio. Grazie alla struttura in pannello truciolare composta da 4 scomparti e 5 cassetti in tnt potrai riporre via tutto ciò che non usi.

Inoltre darà al tuo appartamento un tocco chic grazie alle tonalità soft di cui è composto. Bianco e grigio dominano nella struttura, i cassetti sono estraibili e facilmente lavabili. La portata massima della struttura per ripiano è di circa 5 Kg. Non dimentichiamoci delle misure dell’intero mobiletto che sono di 89x28x89 cm.

Impostazioni privacy