L’ordine per loro è la prima cosa: ecco i segni zodiacali più meticolosi|Ordinati e super puliti

Attenti e meticolosi, curano ogni dettaglio: sono i segni zodiacali che non amano il disordine, guai a lasciare qualcosa fuori posto!

Il segno zodiacale è una vera e propria rivelazione del modo d’essere nostro e quello altrui. Per questo siamo sempre curiosi di conoscere le doti caratteriali, i pregi ed i difetti di ognuno.

segni zodiacali più  ordinati
I segni zodiacali più ordinati – (mezzokilo.it)

Protagonisti di questo articolo sui segni zodiacali ci sono quelli più attenti e meticolosi che proprio non riescono a sopportare il disordine intorno a loro. Se da un lato infatti distinguiamo i segni zodiacali più disordinati come ad esempio i nati sotto il segno dei Gemelli che quanto ad ordine lasciano un po’ a desiderare, ecco che da questo lato ci sono invece i segni zodiacali maniaci dell’ordine: con loro non si scherza, guai a lasciare qualcosa fuori posto!

I segni zodiacali maniaci dell’ordine (e del controllo): con loro il disordine ha i minuti contati!

Non amano il caos, tendono a controllare ogni cosa e per questo vogliono che intorno a loro tutto sia al proprio posto. Di fatti, anche nella loro vita vogliono che tutti i tasselli siano in ordine ed in talune situazioni si dimostrano davvero irremovibili perché quando hanno un’opinione si battono per far valere sempre il loro punto di vista.

segni zodiacali più  ordinati
I 3 segni più ordinati dello zodiaco – (mezzokilo.it)

E così vale anche per quanto riguarda l’ordine e l’attenzione al dettaglio: con i nati sotto questi segni zodiacali il disordine non ha scampo. Ecco nel dettaglio di chi stiamo parlando:

  • Vergine: al primo posto non possono che esserci loro. I nati sotto il segno della Vergine hanno uno spiccato senso dell’ordine. Complice di fatti anche la loro mania di controllo, sono piuttosto intransigenti quando si tratta di mantenere l’ordine ed il controllo intorno a loro. Vogliono sempre prendere il comando e gestire tutto ciò che li circonda. Nella vita per loro tutto va organizzato secondo un piano.
  • Bilancia: al secondo posto ci sono naturalmente i nati sotto questo segno d’aria. Da sempre in cerca di questo equilibrio costante, per una vita tranquilla e priva di caos intorno a loro sono in continua ricerca dell’ordine. Guai a lasciare quel libro fuori posto nella libreria, potrebbero andare su tutte le furie e questo li destabilizzerebbe troppo!
  • Capricorno: ultimo ma non di certo meno importante ci sono i nati sotto il segno del Capricorno. Sono quelli in cerca di ordine in ogni angolo della loro vita e se nulla fosse organizzato potrebbero andare nel panico più totale. Sono molto attenti ai dettagli e curano nei minimi particolari anche il loro armadio, una vera e propria tavolozza di colori in ordine da quelli più chiari a quelli più scuri!
Impostazioni privacy