William e Kate sorprendono tutti: pronti per il ristorante, la nuova attività della coppia reale

William e Kate come non li avete mai visti: la coppia reale infatti è stata pizzicata così, che stiano pensando di aprire proprio un ristorante?

Per quanto quella dei royals sia una vita privilegiata, non è di certo vuota, soprattutto se si è l’erede al trono del Regno Unito. In questa circostanza, infatti, in qualità anche di principe del Galles, sia William che sua moglie Kate, quando i bambini non hanno la scuola però, sono occupati con tantissime visite ufficiali in giro per il Paese.

William e kate aprono un ristorante?
Kate e William ristoratori per un giorno – (Fonte ANSA) – Mezzokilo.it

In quel momento, infatti, Kate e William rappresentano la Corona e la vicinanza della monarchia al popolo britannico. Insomma, si tratta di un modo come un altro non solo di sincerarsi del buono stato di salute di Buckingham Palace, ma anche delle condizioni di Londra e dintorni.

Potremmo dire, quindi, come sia un mezzo per testare sia il sentiment collettivo verso i Windsor che uno strumento da parte del sovrano per comprendere come stia realmente il suo popolo. E così, tra una visita e l’altra, capita pure che William e Kate si immedesimino, sorprendendo tutti. La coppia reale a Birmingham, infatti, non si è limitata solo a portare i saluti di Carlo, ma è andata ben oltre.

William e Kate: ristoratori per un giorno

Ebbene sì, nella terra dei Peaky Blinders, sia William che Kate si sono improvvisati ristoratori per un giorno. Non è la prima volta che la coppia durante le sue visite si mette in gioco provando in prima persona esperienze nuove e stimolanti. Giusto per fare un esempio, lo scorso marzo il principe e la principessa del Galles sono stati ospiti dell’Aberavon Leisure and Fitness Center di Port Talbot.

William e kate aprono un ristorante?
William e Kate provetti ristoratori e cuochi – (Fonte IG: @princeandprincessofwales) – Mezzokilo.it

Qui i due si sono sfidati in una gara di spin fino all’ultima pedalata per sperimentare l’importanza dello sport per il benessere psicofisico dell’essere umano, e in quel caso aveva anche vinto la principessa. Abbandonata la cyclette, però, William si è improvvisato ristoratore prendendo lui stesso le prenotazioni in un ristorante indiano della zona; e ovviamente dall’altra parte del telefono non sapevano mica di star parlando col figlio del re! Ma perché hanno scelto proprio un ristorante indiano?

William e Kate, in realtà, si trovavano a Birmingham per celebrare proprio le differenti culture che caratterizzano la città delle West Midlands e perfino la coppia su Instagram ha fornito un rendiconto dettagliato della loro giornata. “La famiglia Sharma non si limita a portare l’autentico cibo di strada indiano in città“, si legge sul profilo ufficiale. “Ma fa molto anche per la comunità, a cominciare dal loro team di cuoche tutte donne che forma molti cuochi migliori di noi ...!”. Oltre a prendere le prenotazioni, infatti, sia William che Kate hanno anche cucinato, ma il risultato in questo caso non è stato proprio dei migliori.

Insomma, il ristorante non lo apriranno di certo(come potrebbero), chissà però che in futuro scelgano entrambi di frequentare un corso di cucina!

Impostazioni privacy