Antonella Clerici, la verità sull’incontro con Benedetta Parodi: cosa c’è dietro

Benedetta Parodi è stata ospite di Antonella Clerici con una coppia da urlo per ricette da urlo in cucina: l’incontro in tv

Un’ospitata davvero coinvolgente con l’arrivo di Benedetta Parodi durante il programma di Antonella Clerici ‘E’ sempre mezzogiorno’: che felicità! Nel corso degli anni Antonella Clerici e Benedetta Parodi sono diventate due punti di riferimento per la cucina in tv.

clerici parodi

Da una parte una conduttrice che è sempre stata vicina al mondo dei fornelli con la celebre conduzione de “La Prova del cuoco”, dall’altra la food blogger che si è imposta a livello nazionale dopo aver lasciato Studio Aperto.

Leggi anche –> Vino e birra, divieti dell’Unione europea: ecco tutto quello che c’è da sapere

Così le due si sono incontrate dopo tanto tempo con l’accoglienza entusiasmante della stessa Clerici all’interno del suo programma attuale ‘E’ sempre mezzogiorno”. Tanti aneddoti e curiosità per la coppia in cucina: le due sono diventate così le vere regine in cucina con l’uscita anche di libri per svelare le loro ricette da urlo ai fornelli.

Antonella Clerici, il messaggio alla Parodi

clerici

Così sul suo profilo Instagram la stessa Clerici ha voluto ringraziare la stessa Parodi: “Quante ricette abbiamo preparato in televisione io e Benedetta! 🍝🍳🍰😁Mi ha fatto molto piacere averla ospite a “è sempre mezzogiorno”. Abbiamo brindato a noi, alla vostra, alla cucina in tv, quella bella, che tiene compagnia e che fa tanto casa e famiglia! 🥂💕

Leggi anche –> Benedetta Rossi, la novità assoluta: non era mai successo prima

In una vecchia intervista la Parodi aveva parlato della Clerici ai microfoni de “Ilfattoquotidiano” svelando il suo punto di vista con la cucina in tv: “Ho voluto cambiare l linguaggio. All’epoca c’era solamente  La prova del cuoco con Antonella Clerici, che è la numero uno”. Poi ha aggiunto: “In studio gli chef agivano e parlavano da chef. Io invece volevo dare l’immagine di come ero semplicemente: la classica vicina di casa, una professionista in carriera, mamma di tre figli che cucinava con i surgelati e le padelle rigate, con un figlio sotto il tavolo e il postino che suonava alla porta”.

Un cambiamento suggestivo per far avvicinare così al mondo della cucina gli appassionati dei fornelli portandoli direttamente all’interno della propria casa. Il loro rapporto resta così intatto con la volontà di essere protagoniste, una al fianco dell’altra.

parodi clerici

Impostazioni privacy