Benedetta Parodi, il segreto delle sue ricette: gli ingredienti, ecco dove fa la spesa

I segreti per la buona riuscita di una ricetta sono tanti, ma soprattutto gli ingredienti. Vi siete mai chiesti dove va a fare la spesa Benedetta Parodi?

La settimana di Benedetta Parodi è iniziata all’insegna delle cose da fare e la lista sembra essere veramente lunga tanto da non avere tempo neanche per un caffè in compagnia dei propri follower.
Accompagnare i figli a scuola, allenarsi, fare la spesa … sono solo alcune delle cose che dovrà affrontare la Parodi durante questo primo giorno della settimana.

Parodi

Il tempo a disposizione da dedicare a ‘chiacchierare’ con i suoi fan è veramente poco, ma con i pochi minuti che ha decide di rispondere alle domande di qualche follower circa una sua ricetta pubblicata recentemente, quella dello spezzatino. Un piatto casalingo che richiede una lunga, lunghissima cottura, ma non solo; come sempre a fare la differenza sono gli ingredienti. I prodotti utilizzati, le materie prime, sono gli elementi fondamentali per un ottimo risultato. Abbiamo cercato di scoprire il segreto della spesa perfetta di Benedetta.

Dove va a fare la spesa Benedetta Parodi?

Ognuno all’interno della propria cucina possiede dei segreti che nessuno conosce: spezie, tempi di cottura, rimedi antichi della nonna sono tutti dei trucchi che riescono a dare alle ricette codificate un sapore unico a seconda da chi vengono preparate. Anche Benedetta Parodi ha i suoi, alcuni di questi ama condividerli insieme ai suoi follower, soprattutto quando sono loro stessi a chiederle consigli utili. La ricetta dello spezzatino è l’esempio di tutto ciò. Il lunedì mattina di Benedetta è iniziata col rivelare il suo segreto: la carne utilizzata. I prodotti e le materie prime impiegati per la realizzazione di una ricetta sono essenziali per raggiungere un ottimo risultato.

Ma dove farà la spesa l’esperta di cucina e volto di Bake Off Italia? Probabilmente c’è chi la immagina cercare i prodotti migliori nei marcati fuori città; noi non escludiamo che sia così, ma a rispondere a questa domanda è la stessa Parodi. Infatti, la spesa era una delle faccende da sbrigare in questa prima parte del giorno. A condividere l’immagine del portabagagli pieno di buste dalla spesa, con tanto di marchio Esselunga sopra, è la stessa Parodi, un’immagine comune a tutti. Uno shopping che riguarda tutta la famiglia Caressa-Parodi ma che probabilmente al suo interno contiene anche gli ingredienti per la prossima ricetta.
Ecco quindi svelato il segreto dei piatti e della spesa di Benedetta.

Impostazioni privacy