Buon cibo e buon sesso: cocktail vincente.

Buon cibo e buon sesso: cocktail vincente.

Il buon cibo, unito a del buon sesso, sembrerebbe che sia un cocktail vincente per stare bene sia a livello fisico che psicologico.

Si sa che un partner presente nella nostra vita, che sappia dedicarci le giuste coccole e attenzioni e che sia anche attivo sessualmente, è sicuramente di grande aiuto per la nostra salute quotidiana ed è un ottimo metodo (naturale potremmo dire!) per sconfiggere lo stress.

Grande aiuto per condurre una vita sana e serena ci viene dato anche dal cibo. Infatti, è stato scoperto che un buon piatto di pasta o una gustosa pizza napoletana, possono sicuramente incidere sul nostro morale.

Quindi: perchè non unire alle gioie del palato i piaceri del sesso per poter raggiungere la completa soddisfazione?

Ad avvalorare questa tesi, fino a poco tempo fa considerata solo una lontana ipotesi, è una ricerca dell'Università di Cincinnati (USA) pubblicata su PNAS, che afferma proprio che il buon  cibo unito a del buon sesso migliorerebbe le condizioni di vita.

Il consiglio che ci viene dato è di non passare frettolosamente davanti ad una vetrina di una pasticceria, ma di concedersi in tranquillità una bella fetta di torta con il proprio partner e poi.. a questo punto è possibile andar via di corsa a casa.. si, per smaltire al meglio le calorie assunte!

Precedente Sprechi di Natale tra i pranzi e le cene 500.000 tonnellate verranno gettate.
Successiva La Pasta alla Norma: tipico piatto della tradizione siciliana