Anna Moroni, la ricordate dai tempi di La Prova del cuoco: ma ecco come è diventata | irriconoscibile

Anna Moroni è diventata celebre con la sua partecipazione di Antonella Clerici dai tempi de La Prova del cuoco: ecco la trasformazione

Da anni è diventata popolare con i suoi consigli in cucina allo storico programma Rai “La Prova del Cuoco”: sul suo profilo Instagram è sempre molto attiva con numerosi scatti anche durante le vacanze estive.

 

Fin da sempre ha avuto la passione per la cucina nonostante avesse il ruolo di interprete all’ambasciata australiana a Roma. Così Anna Moroni è stata protagonista de “La prova del Cuoco” diventando la spalla destra della celebre conduttrice Antonella Clerici. In passato, è stata anche vivace litigando aspramente anche con Beppe Bigazzi durante le numerose dirette in tv.

Inoltre,  ha pubblicato anche diversi libri cucina proprio insieme alla Clerici riscuotendo anche un ottimo successo. Dopo tanti anni, ben 16, ha optato per un cambio di vedute andando da Davide Mengacci al programma Ricette all’italiana.

Anna Moroni, il cambiamento nel corso di questi lunghi anni

moroni anna

Da tanti anni è sposata con Tonino: dalla loro relazione sono nati tre figli Paola, Fabrizio e Alessandro. La stessa primogenita ha voluto seguire la strada della madre diventando una cuoca di successo. In questi mesi ha aggiornato il suo profilo Instagram volando anche in vacanza in Sardegna, precisamente ad Alghero. E anche in quei giorni si è data da fare in cucina cucinando qualcosa di speciale per parenti ed amici.

Nelle ultime ore ha pubblicato anche un nuovo scatto mettendo in mostra tutto il suo look: sono ormai passati tanti anni, ma ha sempre cercato di curarsi come si deve. Un momento di relax per la sua bellezza estetica con un nuovo taglio di capelli. La stessa Anna Moroni è stata protagonisti di numerosi filmati su Youtube dove ha cercato di dare sempre indicazioni importanti per i telespettatori a casa.

Ha trasmesso la sua passione alle persone a casa con il suo modo di fare sempre molto attivo. Tanti  screzi anche sul piccolo schermo svelando in maniera particolare come dovevano essere preparati i vari alimenti. Dal carattere spigliato e duro, è stata per anni la spalla destra di Antonella Clerici collaborando al successo dello storico programma Rai. Ora la stessa conduttrice è protagonista con un nuovo programma intitolato ‘”E’ sempre mezzogiorno”. Possiamo dire che rimane sempre una bella signora, giovanile e attiva.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Moroni (@annamoronireal)

Impostazioni privacy