Antonella+Clerici%2C+non+%C3%A8+lei+l%26%238217%3Bunico+amore+di+Vittorio%3A+ecco+a+chi+appartiene+il+cuore+del+compagno
mezzokiloit
/antonella-clerici-non-e-lei-lunico-amore-di-vittorio-ecco-a-chi-appartiene-il-cuore-del-compagno/amp/
Curiosità

Antonella Clerici, non è lei l’unico amore di Vittorio: ecco a chi appartiene il cuore del compagno

Durante il suo ultimo viaggio in Francia in compagnia dell’amato, e ormai celebre Vittorio, Antonella ha confessato qualcosa che nessuno ancora sapeva.

A breve Antonella Clerici tornerà in televisione con il suo programma di cucina. La presentatrice regina della Rai e il gruppo di amici chef stanno compiendo gli ultimi appunti, ma pare che tutto sia pronto per il grande ritorno. A settembre, mentre gli altri lavorano e i piccoli sono a scuola, la Clerici terrà compagnia agli italiani a casa proponendo piatti e ricette gustose.

Dato che il lavoro chiama, Antonella si gode gli ultimi giorni di vacanza, il sole e la temperatura un po’ più mite, per trascorrere del tempo in famiglia e all’aria aperta. L’estate l’ha trascorsa all’insegna della tranquillità in compagnia della famiglia e di qualche amico. La scorsa settimana si è concessa un fuga d’amore, ma durante la permanenza in Francia è emersa una verità e a confessarla ai suoi follower è stata proprio lei.

Antonella Clerici e le parole shock durante il viaggio

Antonella Clerici è la presentatrice più amata e forse anche la più seguita della televisione italiana. La sua spontaneità è il suo marchio di fabbrica che la rende sempre schietta e un po’ goffa. Le vacanze volgono al termine anche per lei, È sempre mezzogiorno sta per riaprire le porte della sua cucina e gli chef si stanno preparando al meglio. I suo fedelissimo pubblico non vede l’ora di scoprire le novità, ma prima del grande rientro, Antonella si gode un ultimo viaggio.

Insieme al compagno Vittorio, protagonista di molti dei suoi divertenti racconti, si è recata in Francia. Una visita al maneggio le ha risvegliato in mente qualcosa che ancora non aveva confessato. Dato che la presentatrice è sempre molto onesta con i suoi follower, ha deciso di cogliere la palla al balzo rivelando che il cuore del suo amato Vittorio non appartiene a lei. L’imprenditore genovese, infatti, è legato a Domina una cavalla dal fascino irresistibile. La notizia ha inevitabilmente sollevato delle reazioni, c’è chi ride, chi invia cuori.

Ma qualcuno, uno chef ben noto al pubblico del piccolo schermo, ne ha approfittato per punzecchiare Antonella e lanciarle una sfida: “Anto vogliamo il video dove salti le 150″, scherza Andrea Mainardi, lo chef bergamasco che Antonella conosce bene. Chissà se Antonella accetterà la sfida, di sicuro il commento del Mainardi l’ha fatta divertire scatenando una delle sue classiche risate contagiose.

Francesca Capparelli

Recent Posts

La tua pipì ha troppo cattivo odore? Stai abusando di questi alimenti: ecco perché dovresti smettere subito!

Se hai notato di recente che la tua urina ha un odore strano e cattivo,…

12 mesi ago

Pulire le zanzariere con una sola passata: tre ingredienti super sgrassanti ed igienizzanti senza risciacquo

Vuoi pulire le zanzariere con una sola passata? Ecco i prodotti super sgrassanti che non…

12 mesi ago

Tutti amano il profumo di questo balsamo: aggiungi un solo ingrediente e le pulizie saranno un gioco da ragazzi

Questo balsamo ha un profumo pazzesco e se aggiungi un solo altro ingrediente le pulizie…

12 mesi ago

Vittoria Lucia Ferragni, la reazione al dispetto di Fedez è esilarante: non ce n’è per nessuno!

Fedez e Chiara Ferragni, la reazione della piccola Vittoria al dispetto del papà è imperdibile:…

12 mesi ago

Ti avanzano delle boccette di aromi per dolci? Anche se sono scadute non buttarle, da oggi farai anche tu così

Nella tua dispensa ci sono delle boccette di aromi per dolci scadute o avanzate? Non…

12 mesi ago

Lascia perdere la candeggina: fa malissimo se la respiri, ma puoi sostituirla efficacemente

Non ti servirà più utilizzare la candeggina in casa: puoi sostituirla con questo prodotto super…

12 mesi ago