Bendetta+Parodi+circondata+dal+mistero%3A+%26%238220%3BNon+vedo+l%26%238217%3Bora+di+raccontare+di+cosa+si+tratta%26%238221%3B
mezzokiloit
/bendetta-parodi-circondata-dal-mistero-non-vedo-lora-di-raccontare/amp/
News

Bendetta Parodi circondata dal mistero: “Non vedo l’ora di raccontare di cosa si tratta”

Alla fine finisce sempre così, Benedetta Parodi non fa in tempo a portare a termine un impegno di lavoro che subito si butta in un’altra avventura. Cosa bolle in pentola?

Benedetta Prodi è volata molto lontano per non si sa quale progetto. La mattinata sembra non essere iniziata nei migliori dei modi, o meglio è partita all’insegna del mistero. I suoi follower si chiedono quale sia questo luogo misterioso che sembra abbia inghiottito la presentatrice di Bake Off trasferendola in un’altro mondo.

I progetti in cui è coinvolta Benedetta Parodi sono sempre tanti e tutti legati alla cucina. Non siamo certi che anche questa volta gli impegni della presentatrice abbiano a che fare col cibo. Ancora tutto è confuso e poco chiaro e la stessa protagonista non fa che alimentare la curiosità del pubblico?

Benedetta Parodi lascia tutti col fiato sospeso

Per Benedetta Parodi l’arrivo di settembre non è stato poi così traumatico. I festeggiamenti in grande stile per il suo compleanno circondata da amici e parenti e l’avvio di un nuovo progetto. Proprio quest’ultimo ha lasciato tutti con molta curiosità e dubbi. Andiamo con ordine cercando di ricostruire gli eventi: la mattinata inizia in una in una camera d’albergo; il buongiorno non avviene davanti alla solita tazza di te all’interno della sua cucina ma lontana da casa. Le viene servita una colazione estremamente ricca, tanto che Benedetta decide di riprendere nei minimi dettagli: pancake, muffin, frutta e pane. Infine, Benedetta si sofferma su quello che sembra esser un avocado toast appare farcito, oltre che con la classica crema verde, con delle decorazione dal colore ambiguo: “Ravanelli o cipolle?”

“Non mica intenzione di mangiare le cipolle alle 8 del mattino prima di andare …”, ed ecco che Bendetta torna a fare la misteriosa. Dove si trova? A far cosa? Alla fine, a distanza di qualche ora e con l’aspetto decisamente cambiato dal trucco e dal parrucco, Benedetta anticipa di essere impegnata in un nuovo progetto di cui non può ancora dire nulla. Ad ospitarla è una lussuosa casa di Beverly Hills immersa nel verde in cui sono presenti capre e galline. Nono si riesce a comprendere nulla di più e Benedetta lotta contro sé stessa per non lasciarsi scappare niente. I suoi fan dovranno accontentarsi degli episodi settimanali di Bake Off Italia, dolci in forno. Per attendere ulteriori informazioni e dettagli su cosa sta combinando Benedetta Parodi dall’altra parte del mondo, bisognerà attendere.

 

Francesca Capparelli

Recent Posts

La tua pipì ha troppo cattivo odore? Stai abusando di questi alimenti: ecco perché dovresti smettere subito!

Se hai notato di recente che la tua urina ha un odore strano e cattivo,…

12 mesi ago

Pulire le zanzariere con una sola passata: tre ingredienti super sgrassanti ed igienizzanti senza risciacquo

Vuoi pulire le zanzariere con una sola passata? Ecco i prodotti super sgrassanti che non…

12 mesi ago

Tutti amano il profumo di questo balsamo: aggiungi un solo ingrediente e le pulizie saranno un gioco da ragazzi

Questo balsamo ha un profumo pazzesco e se aggiungi un solo altro ingrediente le pulizie…

12 mesi ago

Vittoria Lucia Ferragni, la reazione al dispetto di Fedez è esilarante: non ce n’è per nessuno!

Fedez e Chiara Ferragni, la reazione della piccola Vittoria al dispetto del papà è imperdibile:…

12 mesi ago

Ti avanzano delle boccette di aromi per dolci? Anche se sono scadute non buttarle, da oggi farai anche tu così

Nella tua dispensa ci sono delle boccette di aromi per dolci scadute o avanzate? Non…

12 mesi ago

Lascia perdere la candeggina: fa malissimo se la respiri, ma puoi sostituirla efficacemente

Non ti servirà più utilizzare la candeggina in casa: puoi sostituirla con questo prodotto super…

12 mesi ago