Chiara Ferragni, tutti increduli per la figlia Vittoria: l’ha fatto davvero

0
372

Chiara Ferragni è la super mamma del momento e ogni volta che si mostra sui social con la sua Vittoria, il pubblico impazzisce!

Imprenditrice, stilista, brand manager e super mamma, Chiara Ferragni è davvero inarrestabile e niente può buttarla giù! Il pubblico la ama anche per questo motivo e prende sempre ispirazione dalla sua forza di volontà e dal suo amore per il lavoro, la famiglia e i suoi due gioielli, Leone e Vittoria. Naturalmente Chiara pubblica tantissimi contenuti ogni giorno e spesso in compagnia di Fedez, ma anche dei due figli.

Soprattutto l’ultima arrivata in casa Ferragnez, Vittoria, è la cocca di mamma e papà e anche i fan e il popolo del web sembra averla preso immeditamente in simpatia. La bambina si è dimostrata intelligente, ricettiva e una grande amanti del cibo! Ecco perché i video in cui Vittoria è filmata mentre gusta con piacere piatti diversi collezionano sempre tantissimi like, commenti e condivisioni. Questa volta non è stata da meno!

Chiara Ferragni con la piccola Vittoria: il video 

La bellissima e talentuosa Chiara Ferragni si è sempre mostrata al suo pubblico e ai suoi fan sui social così com’è: sul set perfetta, truccata e impeccabile, ma anche nelle piccole avventure e disavventure quotidiane in famiglia. I video assieme ai suoi due bambini, Leone, il primogenito, e la piccola Vittoria, sono sempre i preferiti dei fan, che stravedono per i due figli della royale couple italiana. Fedez e Chiara, infatti, hanno costruito un vero e proprio impero e i due eredi promettono davvero bene!

Anche questa non è stata da meno! Il video in questione, infatti, la mostra mentre condivide un bel barattolino di yogurt con la mamma. Da brava bambina, un cucchiaio a mamma Chiara e un altro a lei che sembra apprezzare particolare questo yogurt a giudicare dalla sua espressione compiaciuta mentre lecca il cucchiaino dello yogurt.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@user3847403)

Il video, come sempre, ha collezionato tantissimi like, commenti e condivisioni e il popolo del web non vede l’ora di rivedere la piccola Vittoria alle prese con la sua passione per il cibo e il mangiare! E come darle torto? La bambina cresce ogni giorno di più e sotto gli occhi di mamma e papà e di tutti i fan che li seguono e li supportano si trasforma pian piano in una ragazzina, con il fratello Leone sempre al suo fianco.