Ivana Trump, il gesto prima di morire lascia tutti sconvolti | Il racconto drammatico

Ivana Trump è una nota imprenditrice vittima di un incidente domestico. Ecco dove ha mangiato per l’ultima volta. 

La notizia della morte di Ivana Trump ha destato non poco sconcerto; al momento pare si sia trattato di un incidente domestico ma quando si tratta di personaggi di un certo calibro, e Ivana Trump lo era, i dubbi su possibili complotti sono sempre tanti. Le ultime notizie confermerebbero che la donna sia deceduta a causa della rottura di alcune vertebre a seguito di una caduta dalle scale.

Ivana

Prima di morire la donna avrebbe mangiato in un noto locale di New York che avrebbe raccontato di averla vista in buona forma, solo un po’ stanca. La Trump era abituata a uno stile di vita agiato e lussuoso, ecco dove ha mangiato prima della caduta fatale.

Ivana Trump, ecco cosa ha fatto prima di morire

Altesi Restaurant è il locale che ha servito l’ultimo pasto a Ivana Trump. La nota imprenditrice è morta lo scorso 14 luglio a causa di quello che pare essere un incidente domestico. La Trump era abituata a uno stile di vita agiato e lussuoso per questo abbiamo deciso di indagare sul luogo che le ha offerto l’ultimo pasto. Ecco cosa c’è da sapere sui ristoranti che fanno parte del gruppo Altesi

Si è giusto parlare di Altesi Group perché i ristoranti che portano questo nome sono più di uno e si trovano situati tutti a New York. L’Altesi si propone di fare conoscere la cucina italiana ai turisti e ai newyorkesi doc. Si tratta di una cucina raffinata servita in locali moderni e curati in ogni minimo dettaglio.


Il menù di Altesi è molto vario, si parte da una lunga lista di antipasti proponendo mozzarella, polpette, calamari e carpaccio, prosciutto e bietole; il prezzo medio degli antipasti è di 26 dollari. Il menù dei primi non delude e, anche in questo caso, il cliente si trova davanti un’ampia possibilità di scelta: tortellini, gnocchi e spaghetti, oltre alle classiche lasagne, non possono mancare; in questo caso il prezzo medio è di 32 dollari.
Meno vasta, ma pur sempre soddisfacente, è la lista dei secondi che presenta piatti a base di pesce e di carne tra cui la classica cotoletta alla milanese; anche in questo caso la spesa media è di 20 dollari.
I piatti appaiono curati in ogni minimo dettagli pur appartenendo alla tradizione culinaria italiana sembrano ricette di alta cucina, studiate così come il contesto in cui vengono servite.

Impostazioni privacy