Ecco+come+si+%C3%A8+ridotta+Kaori%2C+la+protagonista+dello+spot+della+Philadelphia+degli+anni+%26%238217%3B90%3A+irriconoscibile
mezzokiloit
/come-si-e-ridotta-kaori-spot-philadelphia-irriconoscibile/amp/
Curiosità

Ecco come si è ridotta Kaori, la protagonista dello spot della Philadelphia degli anni ’90: irriconoscibile

Molti ricorderanno gli spot celebri della Philadelphia che avevano come protagonista una giovanissima Kaori. Ecco come si è ridotta

Chi negli anni ’90 già c’era si ricorderà benissimo di alcuni degli spot più famosi di quel periodo. Si tratta di un’epoca in cui le pubblicità televisive rappresentavano un investimento importane per le aziende, per queste venivano pensate e strutturate per potere restare nel tempo. Col passere degli anni si trasformavano quasi in delle serie, i personaggi e i prodotti erano sempre gli stessi; a cambiare erano le ambientazioni. Alcuni personaggi sono diventati dei simboli degli spot di cui erano protagonisti e di conseguenza del prodotto, gli antenati degli influencer.

 

Gli spot indimenticabili di quel periodo sono tantissimi: quello della Sip con Massimo Lopez, quelli della Barilla oppure quelli della Cremeria. Molti di coloro che stanno leggendo si ricorderanno delle frasi cult che venivano ripetute in continuazione come un disco incatato, i più giovani dovranno fare una ricerca online per capire bene di cosa stiamo parlando.

Che fine ha fatto Kaori

Kaori è stata per moti anni la protagonista dello spot della Philadelphia, il pubblico ha assistito al suo arrivo in Italia e al suo cambiamento durante la sua lunga permanenza. La giovanissima modella giapponese, Kelly Hu,  era arrivata in Italia per studiare come ragazzi alla pari. All’inizio non riusciva a comunicare e la conoscenza dell’italiano si limitava a ‘poco poco’. La famiglia ospite decise di organizzare una cena in onore di Kaori per accoglierla all’Italiana e tra i prodotti offerti ovviamente c’era la Philadelphia, il formaggio spalmabile per anni è stato il pasto preferito della Kaori dello spot.

 

Dopo 30 anni viene da chiedersi che fine abbia fatto Kaori/ Kelly. Kelly Hu ha lasciato l’Italia, non è chiaro quando sia avvenuto questo distacco, per trasferirsi in America. Oltreoceano la ex modella cinese ha lavorato come attrice in diverse serie televisive di successo. Le sue partecipazioni a film e a fiction risultano essere numerosi, più di quanto ci si possa aspettare. Le sue passioni sono la danza e il canto che coltiva mentre porta avanti la sua carriera partecipando in film come Il re Scorpione e X_Men 2. Ma questo sembra non essere il suo unico lavoro; recentemente la Hu si è dedicata alla moda disegnando e firmando una linea di magliette. Questo ultimo lavoro ha anche un valore sociale, la lotta alle disuguaglianze e alla discriminazione. Un’attivista a favore dell’uguaglianza e del rispetto dei diritti umani.

Francesca Capparelli

Recent Posts

La tua pipì ha troppo cattivo odore? Stai abusando di questi alimenti: ecco perché dovresti smettere subito!

Se hai notato di recente che la tua urina ha un odore strano e cattivo,…

12 mesi ago

Pulire le zanzariere con una sola passata: tre ingredienti super sgrassanti ed igienizzanti senza risciacquo

Vuoi pulire le zanzariere con una sola passata? Ecco i prodotti super sgrassanti che non…

12 mesi ago

Tutti amano il profumo di questo balsamo: aggiungi un solo ingrediente e le pulizie saranno un gioco da ragazzi

Questo balsamo ha un profumo pazzesco e se aggiungi un solo altro ingrediente le pulizie…

12 mesi ago

Vittoria Lucia Ferragni, la reazione al dispetto di Fedez è esilarante: non ce n’è per nessuno!

Fedez e Chiara Ferragni, la reazione della piccola Vittoria al dispetto del papà è imperdibile:…

12 mesi ago

Ti avanzano delle boccette di aromi per dolci? Anche se sono scadute non buttarle, da oggi farai anche tu così

Nella tua dispensa ci sono delle boccette di aromi per dolci scadute o avanzate? Non…

12 mesi ago

Lascia perdere la candeggina: fa malissimo se la respiri, ma puoi sostituirla efficacemente

Non ti servirà più utilizzare la candeggina in casa: puoi sostituirla con questo prodotto super…

12 mesi ago