Elisa Isoardi ha svelato un segreto inaspettato a tutti i fan che ora sanno che cosa fa sempre la conduttrice prima di cenare.
Elisa Isoardi è una conduttrice sulla cresta dell’onda, una showgirl a tutti gli effetti che giorno dopo giorno, anno dopo anno, ha dimostrato sempre di più il suo valore e le sue capacità di muoversi davanti alla telecamera. Nel corso del tempo è cresciuta professionalmente e personalmente e i telespettatori e i fan l’hanno vista sbocciare sempre di più. Il suo fisico mozzafiato fa girare la testa a tutti e sono in tanti a chiedersi quale sia il suo segreto per rimanere sempre così.
Elisa ha un fisico snello, atletico e bellissimo e ci tiene molto alla sua salute, sa bene quanto sia indispensabile prendersi cura del proprio corpo per stare bene, per vivere una vita lunga, sana e felice. Ma avrà anche lei un piccolo segreto per mantenersi sempre così? Lo ha svelato con un post su Instagram che ha stupito tutti quanti: scopriamo di che cosa si tratta.
Indubbiamente seguire una dieta sana e un regime alimentare equilibrato è quello che ci vuole per mantenenrsi in forma e vivere in modo sano e felice, ma qualche piccolo segreto non fa mai male, specialmente se viene da una donna come Elisa Isoardi, sempre stupenda e in forma in qualsiasi occasione. La showgirl ha infatti pubblicato un post che svela che cosa fa, oltre a seguire uan dieta corretta: tanta attività fisica!
La foto pubblicata su Instagam la ritrae subito dopo un allenamento intenso, poco prima di andare a cena! Una donna come Elisa sa benissimo cosa significhi matenersi in forma e sa bene quanto fare sport e attività fisica sia fondamentale e imprescindibile per mantenersi in buona salute e scolpire il proprio corpo e i muscoli. Allenarsi ogni giorno facendo sport, aerobica, sollevamento pesi o qualsiasi altro sport di squadra o individuale è proprio quello di cui avete bisogno.
Anche la Isoardi, ovviamente, fa sport con grande regolarità perché conosce bene quanto sia importante farlo ogni giorno, o almeno tre volte al giorno. L’altra faccia della medaglia, ovviamente, è mangiare sano ed equilibrato, con una dieta adatta alle proprie esigenze alimentari, rivolgendosi magari ad un professionista o al proprio medico di fiducia. Non improvvisarsi con diete fai da te è importantissimo per evitare di imbattersi in percorsi pericolosi.
Porti sempre con te la borraccia dell’acqua, soprattutto ora che è estate? Hai fatto la…
Non è davvero una serata estiva se manca una birra fresca, ma quale varietà è…
Volete una ricetta di pollo e piselli che ne surclassa ogni altra? Il gusto unico…
Sapevi che la pasta e il pane possono donarti la giovinezza? Ecco come i carboidrati…
Ormai esiste un'App per qualunque cosa e quelle per incontrare l'anima gemella sono tra le…
Chi ha in programma un viaggio in Sardegna dovrebbe fare almeno una volta un'esperienza con…