Elisa+Isoardi+in+dolce+compagnia%2C+%C3%A8+uscita+allo+scoperto%3A+lui+%C3%A8+invidiato+da+tutti
mezzokiloit
/elisa-isoardi-in-dolce-compagnia-lui-invidiato-da-tutti/amp/
Categories: Curiosità

Elisa Isoardi in dolce compagnia, è uscita allo scoperto: lui è invidiato da tutti

Elisa Isoardi presto tornerà in televisione, ma prima di tornare al lavoro si gode un po’ di vacanze. La foto che ha pubblicato ha sbalordito tutti.

Elisa Isoardi si gode le vacanze prima di rimettersi al lavoro. Dopo una lunga lontananza dal piccolo schermo è pronta a ripartire. L’evento Rai che si è tenuto qualche settimana ha annunciato che la presentatrice terrà compagnia ai telespettatori italiani con un nuovo format di intrattenimento trasmesso la domenica pomeriggio.

Nonostante le diverse disavventure affrontate dalla Isoardi è stata lei stessa attraverso le pagine social a comunicare l’importante novità lavorativa ai propri follower. Le aspettative sono sicuramente alte. Ma come si starà preparando alla sua personale ripartenza la Isoardi?

Elisa Isoardi come non l’avete mai vista

Elisa Isoardi presto tornerà sul piccolo schermo. Lo farà su Rai 2 con un programma tutto suo che terrà compagnia ai telespettatori durante la domenica pomeriggio. Il programma dal titolo ‘Volevo dirti che’; il format sembra distanziarsi un radicalmente da quello de La prova del cuoco l’ultimo programma condotto dalla presentatrice Piemontese.
La Isoardi racconterà storie emozionanti andando in giro per l’Italia a partire dall’11 settembre. E la cucina? La cucina per ora viene messa da parte, almeno davanti al piccolo schermo. Chi conosce e segue la presentatrice da un po’ sa bene quanto a Elisa piaccia mangiare e bere bene, come darle torto?!

Le aspettative per la nuova stagione sono tante e viene da chiedersi come starà trascorrendo questi momenti prima di ritornare davanti alle telecamere. Si sarà chiusa in casa per prepararsi al meglio? La risposta è no! Elisa Isoardi non può mica rinunciare al mare che pare essere il suo habitat naturale; è proprio sulla spiaggia che passa la maggior parte del tempo probabilmente per raccogliere le energie e le forze che le serviranno a settembre. Ma in compagnia di chi?

Elisa Isoardi trascorre la mattina in compagnia del personal trainer che non la molla un attimo, neanche sulla spiaggia e la pedina per un duro allenamento; proprio per questo i suoi scatti sono sempre più bollenti. Il suo fisico scolpito non passa inosservato. Ma è durante il resto della giornata che la compagnia si fa sicuramente più interessante e, forse, meno stancante. La stessa Isoardi ha condiviso una foto che la ritrae in piscina insieme a uno dei nipoti, il più grande, mentre scherzano e giocano in piscina. Qualche smorfia divertente, il sole, la piscina e il tempo passa in fretta ma l’importante è passarlo insieme alla famiglia divertendosi e senza prendersi troppo sul serio.

Francesca Capparelli

Recent Posts

La tua pipì ha troppo cattivo odore? Stai abusando di questi alimenti: ecco perché dovresti smettere subito!

Se hai notato di recente che la tua urina ha un odore strano e cattivo,…

12 mesi ago

Pulire le zanzariere con una sola passata: tre ingredienti super sgrassanti ed igienizzanti senza risciacquo

Vuoi pulire le zanzariere con una sola passata? Ecco i prodotti super sgrassanti che non…

12 mesi ago

Tutti amano il profumo di questo balsamo: aggiungi un solo ingrediente e le pulizie saranno un gioco da ragazzi

Questo balsamo ha un profumo pazzesco e se aggiungi un solo altro ingrediente le pulizie…

12 mesi ago

Vittoria Lucia Ferragni, la reazione al dispetto di Fedez è esilarante: non ce n’è per nessuno!

Fedez e Chiara Ferragni, la reazione della piccola Vittoria al dispetto del papà è imperdibile:…

12 mesi ago

Ti avanzano delle boccette di aromi per dolci? Anche se sono scadute non buttarle, da oggi farai anche tu così

Nella tua dispensa ci sono delle boccette di aromi per dolci scadute o avanzate? Non…

12 mesi ago

Lascia perdere la candeggina: fa malissimo se la respiri, ma puoi sostituirla efficacemente

Non ti servirà più utilizzare la candeggina in casa: puoi sostituirla con questo prodotto super…

12 mesi ago