I+panni+sporchi+si+lavano+in+famiglia%2C+ma+Antonella+Clerici+non+resiste+e+sbotta+in+diretta
mezzokiloit
/i-panni-sporchi-si-lavano-in-famiglia-ma-antonella-clerici-non-resiste-e-sbotta-in-diretta/amp/
Curiosità

I panni sporchi si lavano in famiglia, ma Antonella Clerici non resiste e sbotta in diretta

Per la rima volta Antonella Clerici ha stupito il suo pubblico con una dichiarazione che riguarda la sua vita privata, un’affermazione che ha gelato i suoi interlocutori.

Raramente Antonella Clerici si è lasciata andare a sfoghi o a commenti negativi, la presentatrice di È sempre mezzogiorno è la paladina dell’allegria. Anche per lei è arrivato il momento di togliersi un sassolino dalla scarpa e l’affermazione ha lasciato tutti senza parole. Ogni giorno, dal lunedì al venerdì, Antonella Clerici arriva puntuale in Rai per tenere compagnia ai telespettatori per un’ora e mezza.

Durante la diretta si susseguono ricette incredibili, giochi, ospiti e chiacchiere, il tutto viene portato avanti e moderato dalla padrona di casa che più volte ha dichiarato di avere una sola missione: portare leggerezza nella casa degli italiani. Nella maggior parte dei casi l’obiettivo viene raggiunto con successo.

Antonella Clerici non le manda a dire

È sempre mezzogiorno è un contenitore di ricette e allegria, nonostante sia un programma giovane che viene trasmesso da soli 3 anni, la trasmissione condotta da Antonella Clerici riscuote un grande successo. Parte di questo è dovuto dalla presenza della Clerici che da anni si dedica a programmi culinari conducendoli con simpatia e leggerezza. Il suo essere a volte un po’ goffa e sempre autoironica la contraddistingue da tutte le altre colleghe.

‘La cucina è un atto di amore’, è il motto del programma e della conduttrice e lei di amore se ne intende, spesso racconta di sua figlia Maelle e del compagno Vittorio Garrone con cui ha una relazione già da qualche anno. Insieme hanno intrapreso delle scelte di vita invidiabili e sembra che abbiano raggiunto la vera felicità. Ma, come tutte le relazione, il pericolo è dietro l’angolo.

Durante la puntata di Halloween Antonella ha stupito tutti presentandosi in diretta travestita da Moricia Addams, il personaggio dei fumetti tra i più famosi e inquietanti: parrucca nera, frangetta e capelli lisci sono bastati per renderla irriconoscibile. Siamo sicuri che molti hanno titubato a prima vista ed effettivamente anche in famiglia hanno avuto dei problemi tanto da cambiare canale. Il ‘tradimento’ è stato consumato proprio tra le mura domestiche: “Mia suocera ha cambiato canale”, racconta sorridendo Antonella. La madre del compagno non ha riconosciuto la nuora vestita in maschera e ha deciso di non seguire la trasmissione. Più che un tradimento si è trattato di un atto di distrazione che Antonella si è divertita a condividere con una telespettatrice al telefono.

Francesca Capparelli

Recent Posts

La tua pipì ha troppo cattivo odore? Stai abusando di questi alimenti: ecco perché dovresti smettere subito!

Se hai notato di recente che la tua urina ha un odore strano e cattivo,…

12 mesi ago

Pulire le zanzariere con una sola passata: tre ingredienti super sgrassanti ed igienizzanti senza risciacquo

Vuoi pulire le zanzariere con una sola passata? Ecco i prodotti super sgrassanti che non…

12 mesi ago

Tutti amano il profumo di questo balsamo: aggiungi un solo ingrediente e le pulizie saranno un gioco da ragazzi

Questo balsamo ha un profumo pazzesco e se aggiungi un solo altro ingrediente le pulizie…

12 mesi ago

Vittoria Lucia Ferragni, la reazione al dispetto di Fedez è esilarante: non ce n’è per nessuno!

Fedez e Chiara Ferragni, la reazione della piccola Vittoria al dispetto del papà è imperdibile:…

12 mesi ago

Ti avanzano delle boccette di aromi per dolci? Anche se sono scadute non buttarle, da oggi farai anche tu così

Nella tua dispensa ci sono delle boccette di aromi per dolci scadute o avanzate? Non…

12 mesi ago

Lascia perdere la candeggina: fa malissimo se la respiri, ma puoi sostituirla efficacemente

Non ti servirà più utilizzare la candeggina in casa: puoi sostituirla con questo prodotto super…

12 mesi ago