Matteo+Berrettini%2C+cosa+fa+in+America+poco+prima+del+torneo%3A+durissime+critiche
mezzokiloit
/matteo-berrettini-america-poco-prima-del-torneo-durissime-critiche/amp/
Curiosità

Matteo Berrettini, cosa fa in America poco prima del torneo: durissime critiche

Matteo Berrettini nell’occhio del ciclone per una foto. La reazione di alcuni follower non è per niente sportiva e il web ancora una volta si divide.

Matteo Berrettini è uno degli sportivi italiani che porta alto il nome dell’Italia in giro per il mondo. Il Belpaese sul piano sportivo sta raggiungendo dei traguardi importanti un po’ in tutte le discipline e non solo negli sport maggiormente seguiti. Un bel riscatto per tutti quegli agonisti che spesso vengono messi oscurati da sportivi membri di grandi squadre.

Il nuoto, il tennis e l’atletica sono le attività che hanno permesso all’Italia di portare a casa il maggiore numero di premi, coppe e medaglie degli ultimi anni. Un vero e proprio orgoglio azzurro. Questa ondata favorevole ha fatto sì che giovani atleti emergessero; è il caso di Matteo Berrettini, giovane tennista di successo.

Matteo Berrettini e la foto incriminata

Berrettini è considerato uno dei tennisti italiani più bravi su erba e più in generale un professionista su tutti i tipi di terreno. Nelle ultime settimane è stato impegnato in un torneo dietro l’altro raggiungendo sempre dei buoni risultati, magari non proprio quelli sperati ma comunque buoni. A detta dello sportivo, il 2022 non è proprio il suo anno, ma ora ha intenzione di cambiare questa tendenza sfortunata.  Al momento Matteo si trova negli Stati Uniti dove a New York si stanno disputando gli US Open e oggi esordirà in un match contro Nicholas Jerry alle ore 18.15.
Lo scontro precedente che avrebbe dovuto disputate l’italiano è stato annullato perché l’avversario Dellien è stato costretto a ritirarsi a causa di un infortunio al polso.

Durante i giorni che hanno appena trascorsi Berrettini si è concesso qualche giro tra le strade della Grande Mela, una città così grande e affascinante a cui è impossibile resistere, e poi un po’ di svago prima di una torneo importante fa sempre bene. Involontariamente Matteo è stato travolto da una polemica conseguenza di una foto pubblicata su Insagram da una fan page.

La foto incriminata lo ritrae mentre mangia un hot dog da un classico ambulante americano. Chi poteva immaginare che da un gesto tanto semplice quanto banale sarebbe emerso tutto questo? “Allenati invece di magna!“, o ancora: Invece di perdere tempo in cazzate cerca di migliorare il rovescio…”, questi sono solo alcuni dei commenti pubblicati.
L’ondata di messaggi positivi provenienti dai supporter e dai fan è grande e riesce a spazzarli via con un po’ di ironia. Noi del team mezzokilo siamo con te, davanti a questi commenti meglio farsi una risata.

Francesca Capparelli

Recent Posts

La tua pipì ha troppo cattivo odore? Stai abusando di questi alimenti: ecco perché dovresti smettere subito!

Se hai notato di recente che la tua urina ha un odore strano e cattivo,…

12 mesi ago

Pulire le zanzariere con una sola passata: tre ingredienti super sgrassanti ed igienizzanti senza risciacquo

Vuoi pulire le zanzariere con una sola passata? Ecco i prodotti super sgrassanti che non…

12 mesi ago

Tutti amano il profumo di questo balsamo: aggiungi un solo ingrediente e le pulizie saranno un gioco da ragazzi

Questo balsamo ha un profumo pazzesco e se aggiungi un solo altro ingrediente le pulizie…

12 mesi ago

Vittoria Lucia Ferragni, la reazione al dispetto di Fedez è esilarante: non ce n’è per nessuno!

Fedez e Chiara Ferragni, la reazione della piccola Vittoria al dispetto del papà è imperdibile:…

12 mesi ago

Ti avanzano delle boccette di aromi per dolci? Anche se sono scadute non buttarle, da oggi farai anche tu così

Nella tua dispensa ci sono delle boccette di aromi per dolci scadute o avanzate? Non…

12 mesi ago

Lascia perdere la candeggina: fa malissimo se la respiri, ma puoi sostituirla efficacemente

Non ti servirà più utilizzare la candeggina in casa: puoi sostituirla con questo prodotto super…

12 mesi ago