Anna Moroni, retroscena su La Prova del Cuoco: “Quante liti”, la rivelazione dopo anni

Anna Moroni ha svelato alcuni retroscena inaspettati su ciò che succedeva davvero dietro le quinte de “La prova del cuoco”: litigi a non finire.

Chi è stato bambino nei primi anni 2000 non può non portare nel cuore un bel ricordo de “La prova del cuoco“: programma condotto per tanti anni da Antonella Clerici, sostituita poi da Elisa Isoardi, prima delle definitiva chiusura, che accompagnava i pranzi italiani con simpatia e tanta buona cucina genuina, come quella di una volta.

retroscena prova del cuoco anna Moroni
A “La prova del cuoco” Anna Moroni litigava spesso con lui (Foto Instagram @annamoroni) – Mezzokilo.it

Oltre alla biondissima conduttrice l’altra grande protagonista delle puntate del programma era sicuramente Anna Moroni, con la sua simpatia, dolcezza e le sue ricette semplici e golose.

Ma chi si è mai chiesto che cosa accadesse dietro le quinte di quel programma ormai terminato, ha finalmente le risposte che cercava: Anna ha infatti rilasciato un’intervista in cui ha svelato alcuni retroscena davvero inaspettati che hanno fatto storcere il naso a chi ricordava quel bel clima idilliaco e rilassato che sembrava aleggiare nel programma. Qual è la verità?

Anna Moroni vuota il sacco: tanti litigi dietro le quinte de “La prova del cuoco”

Lo ha postato sul suo profilo Instagram, Anna Moroni, e ha lasciato i fan interdetti, soprattutto chi ricordava con piacere le puntate de “La prova del cuoco”. Ma le liti furibonde confessate dalla cuoca non avvenivano con la conduttrice Antonella Clerici, bensì con l’altro protagonista del programma: Beppe Bigazzi.

retroscena prova del cuoco anna Moroni
Anna Moroni e il ricordo per Beppe (Foto Instagram @annamoroni) – Mezzokilo.it

Un ricordo dolce amaro, quello di Anna nei confronti dell’amico e collega scomparso tragicamente nel 2019. Un trio che alla televisione ha dato tanto e che avrebbe avuto ancora tanto da dare.

I litigi di cui parla Anna sul Corriere dell’Umbria erano screzi che la cuoca ricorda con amore, in realtà, come ricorda con amore tutti quei giorni passati sul set di un programma che ha fatto la storia della cucina in televisione. Tante le risate con Antonella, davanti e dietro le quinte. I telespettatori amano lo show proprio anche per questo: il triangolo divertente tra Antonella, Beppe e Anna, che lui chiamava “la sua Annina”, come ricorderà chi c’era.

L’intervista è stata molto gradita dai fan di Anna, che hanno inondato il post di like e commenti positivi e di amore per la cuoca, per Antonella e il compianto Beppe, che rimane sempre nei cuori di chi lo ha conosciuto.

Impostazioni privacy