Stadio+Olimpico%2C+novit%C3%A0+incredibili+per+i+tifosi%3A+la+notizia+%C3%A8+pazzesca
mezzokiloit
/stadio-olimpico-app-nuova-delivery-novita-incredibili/amp/
News

Stadio Olimpico, novità incredibili per i tifosi: la notizia è pazzesca

Possibile novità per i tifosi di Roma e Lazio all’Olimpico in vista della prossima stagione: app per il delivery direttamente allo stadio

Più passa il tempo, più ci saranno novità entusiasmanti per i servizi allo stadio cercando di prendere gli spunti anche dall’estero.

In vista della prossima stagione allo Stadio Olimpico potrebbero esserci curiosità suggestive a partire dall’ordinazione di panini e pizze online ricevendole al proprio posto. Così cme svelato da Repubblica, Sport e Salute, proprietaria dell’impianto capolitano, potrebbe così ideare l’app che permetterebbe il delivery in curva.

Già negli ultimi mesi ci sono state novità importanti, come quelle delle telecamere per misurare e registrare temperatura degli spettatori. Ora si cerca di trovare ispirazione dall’estero con il servizio ristoro più tecnologico, come avviene già in tanti stadi del mondo.  Inoltre, ci potrebbero essere nuovi parcheggi prendendo anche lo spazio vicino allo stadio dove c’è un vecchio sfasciacarrozze: l’obiettivo è quello di creare un parking multilivello parzialmente interrato.

Stadio Olimpico, la nuova visione per il futuro

Prossimamente potrebbe così essere pronta l’App Delivery Stadio Olimpico per i tifosi di Roma e Lazio. L’obiettivo resta quello di portare nuove tecnologie anche in Italia associando il calcio alla cucina. All’interno del progetto c’è anche lo chef Antonello Colonna, che cercherà di portare a termine questa novità suggestiva a partire dalla prossima stagione.

Così in tempo reale l’app darà la possibilità di ordinare ciò che si vuole al bar per farlo arrivare direttamente al proprio posto evitando le numerose code che ci sono, per esempio, all’intervallo.  Un servizio davvero incredibile con l’idea nata da Sport e Salute, che è la proprietaria dell’Olimpico.

Infine, lo chef Colonna potrebbe così avere a disposizione due terrazze in Tribuna Monte Mario per il suo Gold Open Bistrot, dove ci sarà il tour enogastronomico, con piatti e vini per tutti i gusti. Ciò sarebbe possibile tra le 12 e le 18, ma non quando ci saranno partite di calcio o rugby. Un nuovo servizio da urlo pensando così ad innovazioni utili per i tifosi allo stadio cercando così di realizzare gli spunti già presenti in varie parti del mondo. Lo stadio è un luogo popolato da passioni, ma il tifoso moderno ha voglia di avere tutto a disposizione a partire dal cibo.

Con le nuove app è possibile realizzare i sogni dei sostenitori, sfruttando così la loro pigrizia moderna. L’app potrebbe essere realizzata già nelle prossime settimane mettendo a punto il nuovo sistema all’Olimpico.

Salvatore

Recent Posts

La tua pipì ha troppo cattivo odore? Stai abusando di questi alimenti: ecco perché dovresti smettere subito!

Se hai notato di recente che la tua urina ha un odore strano e cattivo,…

12 mesi ago

Pulire le zanzariere con una sola passata: tre ingredienti super sgrassanti ed igienizzanti senza risciacquo

Vuoi pulire le zanzariere con una sola passata? Ecco i prodotti super sgrassanti che non…

12 mesi ago

Tutti amano il profumo di questo balsamo: aggiungi un solo ingrediente e le pulizie saranno un gioco da ragazzi

Questo balsamo ha un profumo pazzesco e se aggiungi un solo altro ingrediente le pulizie…

12 mesi ago

Vittoria Lucia Ferragni, la reazione al dispetto di Fedez è esilarante: non ce n’è per nessuno!

Fedez e Chiara Ferragni, la reazione della piccola Vittoria al dispetto del papà è imperdibile:…

12 mesi ago

Ti avanzano delle boccette di aromi per dolci? Anche se sono scadute non buttarle, da oggi farai anche tu così

Nella tua dispensa ci sono delle boccette di aromi per dolci scadute o avanzate? Non…

12 mesi ago

Lascia perdere la candeggina: fa malissimo se la respiri, ma puoi sostituirla efficacemente

Non ti servirà più utilizzare la candeggina in casa: puoi sostituirla con questo prodotto super…

12 mesi ago