Benedetta+Parodi+stravolta%2C+si+%C3%A8+rotto+tutto+%3A+il+racconto+straziante+sui+social
mezzokiloit
/benedetta-parodi-stravolta-brutta-notizia-racconto-straziante/amp/
Curiosità

Benedetta Parodi stravolta, si è rotto tutto : il racconto straziante sui social

Momenti terribili per Benedetta Parodi: la celebre food blogger ha svelato tutti gli inconvenienti che sono successi nelle ultime ore

Sul suo profilo Instagram è sempre molto attiva aggiornando costantamente, oltre i suoi impegni lavorativi, anche con le sue disavventure quotidiane. Così la stessa food blogger ha rivelato tutti i problemi che ha dovuto affrontare nelle ultime ore tra casa e lavoro.

Un punto di riferimento per gli appassionati di cucina: tanti consigli con ricette da urlo da poter fare direttamente a casa. La stessa Benedetta Parodi ha riscosso tanto successo nel corso degli anni ritagliandosi una parte importante anche sul piccolo schermo.

Inoltre, la moglie del noto giornalista di Sky, Fabio Caressa, ha attirato tanto interesse anche per quanto riguarda i suoi racconti sulla vita privata: dai libri da leggere alle passioni dei suoi figli per poi arrivare a parlare anche delle piccole incomprensioni avvenute con il marito. Racconti seguiti con interessi dai followers, che ormai la seguono quotidianamente non perdendosi nemmeno una Stories sul suo profilo Instagram, che è arrivato a vantare circa un milione di seguaci.

Benedetta Parodi, il racconto dettagliato su Instagram

Subito ha esordito nella Stories svelando che qualcosa non andava direttamente da Villa Borromeo D’Adda: “Siamo qui per registrare una puntata di Bake Off. In attesa di cominciare, ieri c’è stato un temporale che ha fulminato varie cose elettriche. E così siamo in attesa di iniziare”. Poi ha aggiunto: “Ci aspetta una giornata impegnativa. In compenso si era rotta l’aria condizionata a casa mia, oggi l’hanno aggiustata. Arrivo qui al tendone e non funziona”.

Poi la battuta finale con tanto di risata: “Il mio destino è quello di morire di caldo. Studio ancora un po’ il copione e poi inizieremo la puntata”. Il peggio sembra essere passato con la stessa food blogger che si è potuto concentrare sul proprio lavoro senza problemi. Un passo in avanti dimenticando le disavventure degli ultimi giorni: “Non sono questi i problemi”, ha poi svelato. Sempre col sorriso sulle labbra, la Parodi riesce sempre ad essere serena nonostante qualche problemino di troppo. Proprio per questo modo di interagire, è sempre molto seguita sui social dai numerosi followers che non si perdono una Stories.

Sarà protagonista ancora una volta con il programma Bake Off con numerose curiosità in vista della prossima stagione televisiva. Infine, la sua famiglia è davvero molto unita come svelato dalle numerose Stories su Instagram in cui mostra un’armonia fuori dal comune.

 

Salvatore

Recent Posts

La tua pipì ha troppo cattivo odore? Stai abusando di questi alimenti: ecco perché dovresti smettere subito!

Se hai notato di recente che la tua urina ha un odore strano e cattivo,…

12 mesi ago

Pulire le zanzariere con una sola passata: tre ingredienti super sgrassanti ed igienizzanti senza risciacquo

Vuoi pulire le zanzariere con una sola passata? Ecco i prodotti super sgrassanti che non…

12 mesi ago

Tutti amano il profumo di questo balsamo: aggiungi un solo ingrediente e le pulizie saranno un gioco da ragazzi

Questo balsamo ha un profumo pazzesco e se aggiungi un solo altro ingrediente le pulizie…

12 mesi ago

Vittoria Lucia Ferragni, la reazione al dispetto di Fedez è esilarante: non ce n’è per nessuno!

Fedez e Chiara Ferragni, la reazione della piccola Vittoria al dispetto del papà è imperdibile:…

12 mesi ago

Ti avanzano delle boccette di aromi per dolci? Anche se sono scadute non buttarle, da oggi farai anche tu così

Nella tua dispensa ci sono delle boccette di aromi per dolci scadute o avanzate? Non…

12 mesi ago

Lascia perdere la candeggina: fa malissimo se la respiri, ma puoi sostituirla efficacemente

Non ti servirà più utilizzare la candeggina in casa: puoi sostituirla con questo prodotto super…

12 mesi ago