Benedetta+Rossi%2C+il+commovente+annuncio+proprio+per+lei%3A+piangono+tutti
mezzokiloit
/benedetta-rossi-commovente-annuncio-per-lei-piangono-tutti/amp/
Curiosità

Benedetta Rossi, il commovente annuncio proprio per lei: piangono tutti

Ancora una notizia che ha lanciato l’allarme per le condizioni di salute: Benedetta Rossi ha spiegato nel dettaglio tutto quello che è successo

Non solo tanto lavoro, ma la celebre food blogger aggiorna costantamente la sua vita privata sul profilo Instagram: ora ha rivelato che la nonna non sta tanto bene attirando l’interesse dei suoi numerosi followers.

Un lavoro certosino che l’ha portata ad un successo insperato. Nel corso degli anni la stessa Benedetta Rossi, celebre food blogger, ha attirato sempre più persone con i suoi consigli per le ricette da urlo. Sul suo profilo Instagram è sempre molto attiva, soprattutto con Stories durante il giorno, in cui racconta anche gli aspetti della sua vita privata.

Nelle ultime ore ha dovuto fare un annuncio importante per le condizioni di salute della nonna: “Mi state chiedendo come sta nonna? Benino…Ieri sera aveva ancora la febbre, però si è voluta alzare afacendo ginnastica col fisioterapista. A pranzo tutto bene, ma dai risultati degli esami si capisce che c’è qualche infezione in atto”.

Benedetta Rossi, come sta la nonna? Le ultime

Il lavoro l’ha tenuta impegnata, ma il suo pensiero va sempre alla sua amata nonna. Anche i numerosi followers hanno provato a chiedere così informazioni dettagliate: “La febbre di questi giorni è molto probabilmente dovuta a questa. Domani torna il medico e vediamo il da farsi. Le fa male tutto ma non ha un malessere specifico, io ancora non ci sono andata a trovarla. Non ha tosse e né il mal di gola, al momento non sappiamo novità”.

Sul suo profilo Instagram arrivano spesso domande su come cucinare particolari cibi: lei è sempre molto attenta a curare l’amore dei suoi fan che continuano ad invadere i suoi social. Un punto di riferimento importante per le ricette e i segreti sempre più suggestivi. Infine, anche il rapporto con il marito Marco, sempre al suo fianco, gli ha sempre dato una carica in più per raggiungere i suoi obiettivi prestabiliti.

Ultimamente ha diffuso una ricetta alternativa, come il liquore al basilico, che rappresenta così un digestivo da bere dopo ogni pasto. Va servito freddo e può essere conservato per tanto tempo fino anche ad otto mesi. Idee davvero suggestive condivise con i propri followers per continuare sempre ad avere un successo fuori dal comune. Così la food blogger marchigiana è sempre molto attiva da questo punto di vista per regalare segreti ai propri seguaci, soprattutto ai fornelli.

Salvatore

Recent Posts

La tua pipì ha troppo cattivo odore? Stai abusando di questi alimenti: ecco perché dovresti smettere subito!

Se hai notato di recente che la tua urina ha un odore strano e cattivo,…

12 mesi ago

Pulire le zanzariere con una sola passata: tre ingredienti super sgrassanti ed igienizzanti senza risciacquo

Vuoi pulire le zanzariere con una sola passata? Ecco i prodotti super sgrassanti che non…

12 mesi ago

Tutti amano il profumo di questo balsamo: aggiungi un solo ingrediente e le pulizie saranno un gioco da ragazzi

Questo balsamo ha un profumo pazzesco e se aggiungi un solo altro ingrediente le pulizie…

12 mesi ago

Vittoria Lucia Ferragni, la reazione al dispetto di Fedez è esilarante: non ce n’è per nessuno!

Fedez e Chiara Ferragni, la reazione della piccola Vittoria al dispetto del papà è imperdibile:…

12 mesi ago

Ti avanzano delle boccette di aromi per dolci? Anche se sono scadute non buttarle, da oggi farai anche tu così

Nella tua dispensa ci sono delle boccette di aromi per dolci scadute o avanzate? Non…

12 mesi ago

Lascia perdere la candeggina: fa malissimo se la respiri, ma puoi sostituirla efficacemente

Non ti servirà più utilizzare la candeggina in casa: puoi sostituirla con questo prodotto super…

12 mesi ago