Benedetta Rossi distrutta, un periodo duro per lei: è provata fisicamente

0
184

Un punto di riferimento con consigli utili in cucina: la food blogger, Benedetta Rossi, è diventata una delle più seguite su Instagram

Mai fermarsi per essere sempre più protagonista nel mondo della cucina. Ha imparato da nonna e mamma prima di avviarsi da sola in questo modo diventando celebre sui social. Tante esperienze in questo mondo attirando così seguaci e telespettatori durante il suo programma.

benedetta rossi

Il suo personaggio è diventato anche un cartone animato con l’idea nata da diversi mesi. Il suo programma “Fatto in casa per voi”, in onda su Real Time e Food Network, ha riscosso sempre più successo sul web, per poi essere Super Benny. Così ai microfoni di Repubblica ha rivelato: “Mi è piaciuto molto perché mi rispecchia”. Poi ha aggiunto: “Sono proprio così, anche con il sederone. C’è il mio mondo, mio marito Marco, il cane, le zie: mi rappresenta”. Saranno venti episodi da 5 minuti ed andranno in onda onda su Discovery+ e poi successivamente su Frisbee.

Un appuntamento speciale con un cartone animato visto che ha scoperto che il suo programma ‘Fatto in casa’ è sempre stato seguito dai più piccoli. Al momento non ha figli, ma è riuscita così nel suo intento di attirare ogni fascia d’età.

Benedetta Rossi, provata fisicamente: cosa è successo

rossi benedetta

Tanto lavoro ai fornelli e non solo. Uno degli ultimi post su Instagram la stessa Benedetta Rossi ha voluto annunciare “Primo raccolto nel nuovo orto, ci vuole un po’ di tempo e fatica…ma che soddisfazione 😊 🍆🌶🥔🥗🥬🥕🍅”. La stessa food blogger si è sempre data da fare con consigli utili e mai banali, lavorando costantamente sul campo nel vero senso della parola.

Continua ad essere protagonista in prima persona anche con lavori manuali dedicando anima e corpo a questa sua passione, che è diventata la sua professione. Non si è fermata mai collaborando in prima persona soltanto con suo marito Marco, che le è stato sempre vicino nei momenti di difficoltà.

La stessa Benedetta Rossi aggiorna costantamente il suo profilo Instagram, che ormai vanta milioni di follower, con un boom incredibile negli ultimi anni. Durante la sua intervista a La Repubblica, inoltre, la food blogger ha svelato che non segue le altre trasmissioni di cucina per concentrarsi soltanto sul proprio lavoro. Tutto è iniziato ormai nel lontano 2011 quando ha filmato i suoi consigli con la sua prima telecamerina, poi il marito ne ha comprata un’altra migliore per poi essere protagonista dopo tanti anni di esperienza.

benedetta rossi