Benedetta Rossi, tutti commossi per il cane Cloud: l’annuncio appena arrivato

0
213

Benedetta Rossi è ormai molto celebre, non solo ai fornelli, ma anche per quanto riguarda le sue storie su Instagram: l’annuncio

Nel corso degli anni la stessa food blogger è diventata celebre mettendo insieme gli insegnamenti di nonna e mamma per poi dare i suoi consigli in cucina, che hanno riscosso sempre più successo.

rossi benedetta (

La sua fama è cresciuta a dismisura sempre di più con la food blogger, che ha raggiunto la sua notorietà soprattutto sul suo canale Youtube e sul profilo Instagram. Ormai è molto seguita per i suoi consigli culinari aprendo anche il suo blog. Nel 2016 ha pubblicato anche il libro di ricette “Fatto in casa da Benedetta“, con altri elaborati scritti in seguito, come “Fatto in casa da Benedetta 2” e “La cucina di casa mia”.

Molto legata alla sua famiglia, in particolar modo alle zie e al marito, ha anche optato per la chiusura del suo Agriturismo La Vergara a Fermo per dedicarsi soltanto a questo percorso di food blogger. Sul suo profilo Instagram aggiorna costantamente anche le sue avventure per quanto riguarda la vita privata, superando anche i 4 milioni di follower.

Genuina e davvero incredibile, è sbarcata anche sul piccolo schermo con il programma “Fatto in casa per voi“, che va in onda su Food Network e Real Time. Lei non vuole essere chiamata ‘chef’, visto che tutta la sua formazione l’ha accumulata facendo esperienza sul campo e dietro ai fornelli senza uno studio approfondito.

Benedetta Rossi, la rivelazione su Cloud

benedetta rossi

La stessa food blogger, molto seguita, sbarcherà anche con un cartone animato “Super Benny”, protagonista insieme al marito Marco e al loro cane con la serie che andrà in onda su Discovery+, con l’idea di far appassionare anche i bambini.

Spesso così aggiorna anche i suoi milioni di followers ritagliandosi anche una parte della sua sfera personale: “Avete presente quando mancate da casa un paio di giorni e il vostro amato cane poi vi tiene il muso per farvi sentire in colpa ? …ok Cloud è bravissimo in questo 😒❤️”. Un affetto smisurato con il proprio cane, che è sempre presente nella sua vita insieme a quella del marito Marco, che l’accompagna costantamente nei suoi progetti lavorativi.

Un exploit improvviso con la sua fama che è aumentata a dismisura nel corso degli anni: progetti di vita incredibili per essere ancor più protagonista tra i suoi seguaci, che l’hanno sempre apprezzata per i suoi modi di fare davvero genuini e semplici.

benedetta rossi