Benedetta Rossi: dopo tanta fatica, rivela la sua nuova avventura, fan sconvolti

0
267

Benedetta Rossi ha spiazzato i fan con una novità incredibile sul suo programma “Fatto in casa per voi”: che cosa accadrà?

Una ventata di aria fresca conviene ogni tanto, anche in quei programmi che sembrano funzionare sempre e comunque. Lo sa bene Benedetta Rossi, la super cuoca regina di Food Network ha annunciato proprio oggi una super novità che cambia le cose completamente e che ha spiazzato il suo pubblico. Nessuno se lo aspettava! Ma di che cosa si tratta?

Una novità sostanziale, per rinfrescare il format di “Fatto in casa per voi” e che sarà un modo per coinvolgere un pubblico sempre più ampio e variegato e che renderà le ricette di Benedetta e la sua quotidianità assieme a Marco e Claud, uno show completo, per tutta la famiglia! Scopriamo qualcosa di più.

Benedetta Rossi: la novità che ha spiazzato tutti

Benedetta Rossi, le sue ricette e la sua bellissima famiglia composta da Marco Gentile, suo marito e il cagnolino Claud, diventeranno un cartone animato! Superbenny, questo il titolo della nuova serie animata annunciata proprio oggi dalla cuoca di Food Network che andrà in onda su Discovery+ a partire da oggi, 1 giugno 2022. Gli episodi della nuova serie a cartone animato saranno una ventina e Benedetta si è detta felice e soddisfatta della sua versione cartoon, che le somiglia tantissimo!

Ma che cosa succederà in questa serie? Niente cucina, inaspettatamente Superbenny sarà più una maga che una cuoca e il cucchiaio di legno che di solito usa per girare e mescolare diventerà una bacchetta magica con cui risolvere piccole disavventure quotidiane assieme a suo marito Marco, il cane Claud e tutti gli animaletti che abitano attorno alla sua casa di campagna, nell’aia. Il cartone è destinato ai bambini, certo, ma piacerà anche agli adulti che potranno vederlo assieme ai figli e farsi una bella risata.

I bambini non vedono l’ora di guardare su Discovery+ le avventure di Superbenny con il suo grembiule e l’immancabile ciuffo, che ricorda proprio quello di Benedetta in carne ed ossa, che si è detta molto soddisfatta di come è stata disegnata, soprattutto per il taglio di capelli molto simile al suo. Le sue disavventure quotidiane saranno prontamente risolte grazie al gioco di squadra e all’impegno collettivo, un insegnamento importante per i bambini e le bambine, che potranno comprendere come insieme si possano superare tutte le difficoltà della vita.