Benedetta Parodi, l’ha fatto senza ripensamenti: chi l’avrebbe mai detto?

0
301

La celebre food blogger, Benedetta Parodi, continua a mostrare aspetti della sua vita privata: ecco l’annuncio che ha entusiasmato tutti

Durante la pausa lavoro, la stessa Parodi aggiorna costantamente i propri followers sul suo profilo Instagram con tutte le curiosità della sua quotidianità in modo da restare in contatto con chi la segue ormai da tempo.

benedetta parodi

Ormai è diventata un punto di riferimento sui social con i suoi consigli utili ai fornelli associate a ricette davvero speciali. Dalla conduzione di StudioAperto ad un nuovo ruolo suggestivo che le sta regalando nuove emozioni e tanta felicità. In questi anni la moglie del celebre giornalista sportivo, Fabio Caressa, ha riscosso sempre più successo con diversi programmi televisivi. La passione per la cucina la condivide anche in famiglia insieme al marito, ma anche con la figlia maggiore Eleonora, con la quale si è divertita a preparare ultimamente un piatto tipico della cucina mediterranea, ossia la pasta alla norma. Un vero e proprio capolavoro in famiglia, prima cotta al forno per poi aggiungere all’interno una squisita mozzarella per renderla sempre più squisita.

Nelle ultime ore la stessa Benedetta Parodi ha voluto fare un annuncio a sorpresa per mostrare, tutta sorridente, il suo nuovo tatuaggio vicino al polso della mano destra: “Un leone si riconosce subito”. Proprio il suo segno zodiacale, il leone, si è fatta tatuare per mostrare così tutti i segni distintivi di questo. E sono arrivati subito tanti commenti dei followers.

Benedetta Parodi, pronta per una nuova avventura

parodi tatuaggio

Negli ultimi giorni, inoltre, la stessa food blogger ha rivelato nelle Stories su Instagram che sono ripartite le nuove riprese del programma Bake Off, in onda sicuramente a partire dall’autunno prossimo. La donna ha mostrato già video ed immagini direttamente dal set svelando anche il nuovo giudice dello show che prenderà il posto di Clelia D’Onofrio.

Il nuovo volto noto si chiama Tommaso Foglia, ed è uno dei migliori pasticceri d’Italia con la vittoria del premio ‘Pastry Chef dell’anno 2022’ per Gambero Rosso. Originario di Nola, in provincia di Napoli, ha solo 32 anni e così ha voluto lanciare un messaggio: “Grazie per avermi accolto in famiglia”. Un nuovo ed importante impegno lavorativo con le nuove registrazioni di Bake Off: consigli utili ed imperdibili in cucina alla ricerca di ricette da preparare comodamente a casa. La Parodi è diventata così un punto di riferimento per migliaia di italiani che la seguono costantamente sul suo profilo Instagram per nuove idee alquanto suggestive.

parodi leone tatuaggio