Benedetta Parodi, la scelta che non t’aspetti: “Chiedo scusa ai napoletani”

0
80

Su Instagram la celebre food blogger, Benedetta Parodi, racconta spesso dettagli della sua vita privata: oggi chiede scusa al popolo di Napoli, scopriamo perché.

Tra tanto lavoro la Parodi trova anche del tempo libero per trascorrerlo in compagnia: così la celebre food blogger ha svelato di essere stata a cena fuori chiedendo scusa anche ai napoletani per la sua scelta insolita.

benedetta rosis pizza

Una serata alla ricerca di un’ottima pizza a Milano: così, attraverso le Stories su Instagram, Benedetta Parodi ha raccontato la sua scelta. Ha iniziato a raccontare la sua voglia della serata: “Cercavo a Milano una pizza sottile perché mi piace proprio così. Molti napoletani mi hanno criticato, è molto buona quella napoletana”.

Questa mattina la moglie di Fabio Caressa, celebre giornalista di Sky Sport, si è rilassata a colazione visto che toccava proprio al marito per accompagnare i loro figli a scuola. Un momento di relax per poi pensare ai tanti impegni lavorativi ai fornelli. I due si sono sposati tanti anni fa conoscendosi proprio nella redazione di TelePiù per poi costruire insieme una famiglia ricca di amore e successi.

Benedetta Parodi, il motivo delle scuse al popolo napoletano

pizza parodi

Successivamente la stessa Parodi ha optato per un’altra pizza: “A me piace molto anche quella romana, che è più sottile. Questa era molto diversa, era senza lievito, sembra un crackers. Sono rimasta stupita che molti amano la margherita con il gorgonzola: pensavo di essere l’unica matta che le piaceva questo”. Poi ha voluto porre anche le scuse: “Chiedo scusa a tutti i napoletani per i miei gusti un po’ nordici”.

Un esperimento andato a buon fine con la celebre food blogger, che è sempre alle prese con consigli e ricette da urlo. Sul suo profilo Instagram, inoltre, continua a pubblicare aspetti della sua quotidianità con viaggi insieme alla sua famiglia. Un incontro speciale con Fabio Caressa con i due che si sono sposati ormai tanti anni fa: spesso si concedono anche una cena fuori per rilassarsi lontani dagli impegni lavorativi.

benedetta rosis pizza