Chef+Rubio+scomparso+dalla+televisione%3A+la+notizia+che+nessuno+si+aspettava
mezzokiloit
/chef-rubio-scomparso-notizia-sconvolgente/amp/
Curiosità

Chef Rubio scomparso dalla televisione: la notizia che nessuno si aspettava

Chef Rubio è scomparso dal piccolo schermo già da un pezzo. Ma qual è il motivo dietro questa scelta radicale?

Vi ricordate di Chef Rubio? Il cuoco romano ruspante, amante della carne e del cibo semplice e genuino, diventato una star della televisione dopo alcuni programmi Real Time grazie ai quali il pubblico ha potuto conoscerlo e apprezzare la sua sincerità, simpatia e la sua passione per il cibo e i piatti della cucina italiana e non solo.

Il suo “Camionisti in trattoria” lo aveva fatto conoscere ad un pubblico sempre più ampio e affezionato, la sua romanità verace faceva impazzire alcuni, e storcere il naso ad altri. Ma Rubio è un vero personaggio, controverso, amato e odiato. Forse suo malgrado, dato che non ha mai voluto mostrarsi eccessivamente in televisione, salvo per quanto riguarda i suoi programmi a tema cucina e food, molto seguiti dal pubblico. Molto più attivo sui social, soprattutto twitter, dove spesso e volentieri ha twittato parole forti e non gradite da tutti. Vi sarete accorti che Rubio ha deciso di lasciare la televisione da un po’. Ma cosa si cela dietro questa scelta? E che fine ha fatto oggi lo chef?

Chef Rubio: che fine he fatto oggi e perché è sparito?

Da sempre contrario ai programmi di cucina in televisione, non ultimo Masterchef, Rubio si è costanemente distinto dai suoi colleghi. Il suo allontanamento dal piccolo schermo è stato un colpo al cuore per i suoi numerosissimi fan, ma lo chef continua a lavorare e ad andare per la sua strada, twittando di tanto in tanto il suo pensiero. “La televisione l’ho padroneggiata dal primo istante, ho fatto quello che volevo fare sempre.” – ha raccontato lo chef in un’intervista – “Ma quando non l’ho più potuto fare mi sono fatto da parte.”

Non c’è speranza di rivedere chef Rubio in televisione forse ma la sua carriera di cuoco non è di certo terminata con il piccolo schermo. Di recente, infatti, lo chef romano ha dichiarato di aver viaggiato molto in questi anni di lontanaza dalle telecamere, conoscendo nuove culture e favorendo l’incontro (anche tramite la cucina) fra di esse. Ha fatto un lungo viaggio nelle carceri in Iran e a Gaza, per esempio, come ha raccontato lui stesso: “Lì i detenuti sono chiamati ospiti e c’è un cuoco che cucina per loro in maniera sublime. Un giorno abbiamo fatto un incontro tra pasta al pomodoro, riso al curry e pollo, parlando della differenza tra i popoli, che non c’è.

Grande fermento culturale e tanto lavoro insomma, lo chef sarà anche lontano dalla televisione ma è sicuramente sempre più immerso nel mondo della cucina e del food, sua grande passione della vita, che è riuscito a trasmettere anche a tanti telespettatori che lo amavano e lo seguivano.

Clarissa

Recent Posts

La tua pipì ha troppo cattivo odore? Stai abusando di questi alimenti: ecco perché dovresti smettere subito!

Se hai notato di recente che la tua urina ha un odore strano e cattivo,…

12 mesi ago

Pulire le zanzariere con una sola passata: tre ingredienti super sgrassanti ed igienizzanti senza risciacquo

Vuoi pulire le zanzariere con una sola passata? Ecco i prodotti super sgrassanti che non…

12 mesi ago

Tutti amano il profumo di questo balsamo: aggiungi un solo ingrediente e le pulizie saranno un gioco da ragazzi

Questo balsamo ha un profumo pazzesco e se aggiungi un solo altro ingrediente le pulizie…

12 mesi ago

Vittoria Lucia Ferragni, la reazione al dispetto di Fedez è esilarante: non ce n’è per nessuno!

Fedez e Chiara Ferragni, la reazione della piccola Vittoria al dispetto del papà è imperdibile:…

12 mesi ago

Ti avanzano delle boccette di aromi per dolci? Anche se sono scadute non buttarle, da oggi farai anche tu così

Nella tua dispensa ci sono delle boccette di aromi per dolci scadute o avanzate? Non…

12 mesi ago

Lascia perdere la candeggina: fa malissimo se la respiri, ma puoi sostituirla efficacemente

Non ti servirà più utilizzare la candeggina in casa: puoi sostituirla con questo prodotto super…

12 mesi ago