Prova+la+dieta+degli+occhiali%2C+senza+tante+rinunce%3A+non+potrai+pi%C3%B9+farne+a+meno
mezzokiloit
/dieta-degli-occhiali-non-potrai-piu-farne-a-meno/amp/
News

Prova la dieta degli occhiali, senza tante rinunce: non potrai più farne a meno

La favolosa dieta degli occhiali è la svolta per tutte quelle persone over 40 che stanno cercando un equilibrio alimentare.

Se avete superato i quarant’anni c’è una grande possibilità che voi abbiate incontrato tante diete nel corso della vostra vita. Dalle diete yoyo che promettono cambi radicali in pochissmi giorni, per poi rivelarsi per la maggior parte delle volte un fallimento, alle diete liquide, vegetali, crude, fruttariane e chi più ne ha, più ne metta. Ma arriva un momento nella propria vita in cui c’è bisogno di prendersi davvero cura del proprio corpo, della propria salute psicofisica per vivere meglio, più sani e più a lungo. Se siete stanchi di restrizioni assurde e non avete intenzione di ingozzarvi di insalate e gallette di riso come quando avevate vent’anni, l’unica soluzione è la dieta degli occhiali!

Ne parla Mangiolocale in un video su TikTok: il profilo di Mangiolocale è prezioso per tutti coloro che stanno cercando di vivere con una maggiore consapevolezza di quello che mangiano, che comprano e che mettono sulla propria tavola. Comprendere cosa stiamo comprando nel nostro supermercati di fiducia è imprescindibile per una dieta sana ed equilibrata. Ma allora cosa c’entrano gli occhiali?

La dieta degli occhiali non è quello che ti aspetti

Una piccola provocazione a fin di bene, quella di Mangiolocale che ha parlato della fatidica “dieta degli occhiali” per tutte le persone che hanno superato i quarant’anni. La verità è che non si tratta di un regime alimentare restrittivo e che vi farà dimagrire, ma uno stile di vita importantissimo per vivere in modo sano e consapevole: questo significa, innanzitutto, leggere le etichette dei prodotti! Quando si va al supermercato si tende a comprare sempre le stesse cose, senza badare troppo a cosa c’è dentro il prodotto o come viene fatto.

Sarebbe bene cambiare questa abitudine, cominciando a leggere bene le etichette, guardando le caratteristiche del prodotto e comprando così in maniera molto più consapevole e sana. Gli occhiali vi serviranno probabilmente! Non dimenticateli, dunque, quando uscite per andare a fare la spesa nel vostro supermarket di fiducia.

Non fatevi ingannare da pubblicità e slogan, ma guardate attentamente cosa contengono i prodotti e scegliete quelli più di qualità, con meno ingredienti chimici e conservanti, meglio ancora se sono biologici! Il prezzo è importante, ma scegliere alimenti a bassissimo costo per risparmiare, potrebbe impattare la vostra salute a lungo termine, preferite sempre la qualità!

Clarissa

Recent Posts

La tua pipì ha troppo cattivo odore? Stai abusando di questi alimenti: ecco perché dovresti smettere subito!

Se hai notato di recente che la tua urina ha un odore strano e cattivo,…

12 mesi ago

Pulire le zanzariere con una sola passata: tre ingredienti super sgrassanti ed igienizzanti senza risciacquo

Vuoi pulire le zanzariere con una sola passata? Ecco i prodotti super sgrassanti che non…

12 mesi ago

Tutti amano il profumo di questo balsamo: aggiungi un solo ingrediente e le pulizie saranno un gioco da ragazzi

Questo balsamo ha un profumo pazzesco e se aggiungi un solo altro ingrediente le pulizie…

12 mesi ago

Vittoria Lucia Ferragni, la reazione al dispetto di Fedez è esilarante: non ce n’è per nessuno!

Fedez e Chiara Ferragni, la reazione della piccola Vittoria al dispetto del papà è imperdibile:…

12 mesi ago

Ti avanzano delle boccette di aromi per dolci? Anche se sono scadute non buttarle, da oggi farai anche tu così

Nella tua dispensa ci sono delle boccette di aromi per dolci scadute o avanzate? Non…

12 mesi ago

Lascia perdere la candeggina: fa malissimo se la respiri, ma puoi sostituirla efficacemente

Non ti servirà più utilizzare la candeggina in casa: puoi sostituirla con questo prodotto super…

12 mesi ago