Dottor+Nowzaradan%2C+la+sua+dieta+per+perdere+peso+velocemente%3A+come+funziona+davvero
mezzokiloit
/dottor-nowzaradan-dieta-come-funziona-davvero/amp/
News

Dottor Nowzaradan, la sua dieta per perdere peso velocemente: come funziona davvero

Nel corso degli anni il Dottor Nowzaradan ha riscosso un grande successo come protagonista nella sua clinica di Houston con Vite al limite 

Consigli e segreti da urlo per i suoi pazienti che hanno necessario bisogno di perdere peso: tutte le verità del dottor Nowzaradan.

L’obiettivo è quello di tornare in forma il prima possibile: il dottor Nowzaradan, chirurgo bariatrico di Houston, è diventato celebre in ogni parte del mondo grazie alla sua clinica di Houston. Nel corso degli anni è stato protagonista aiutano tantissimi pazienti obesi patologici ad essere nuovamente protagonisti della loro vita.

Da una condizione anche mentale di disperazione totale, il dottor Now è riuscito nell’intento sempre di dare consigli utili per far perdere peso, anche se a volte non ha colto nel segno con alcuni pazienti che hanno abbandonato il programma. Il suo regime alimentare è molto duro e ristrettivo, come hanno svelato numerosi concorrenti di “Vite al limite”.

La dieta è basata sul deficit calorico con i carboidrati quasi a zero, con il regime iperproteico. All’inizio è la fase più difficile da affrontare perché bisogna perdere peso il prima possibile: nella seconda è conservativa mantenendo il peso raggiunto.

Dottor Nowzaradan, tutti i consigli da seguire

Secondo le indicazioni del dottor Nowzaradan l’obiettivo resta quello di bere tanta acqua, almeno due litri al giorno combattendo la ritenzione idrica e depurando il corpo dopo le numerose proteine. L’altro segreto è quello di pensare a piccoli pasti più volte durante il giorno migliorando il metabolismo che lo rende più perfomante. L’organismo inizierà ad attaccare le riserve di grasso e così ci sentirà più attivi ed energici.

Seguendo questo regime alimentare, i pazienti arriveranno a perdere fino a 2 chili a settimana. Ciò avviene soprattutto se c’è bisogno di dimagrire tanti chili. In questo modo il processo sarà molto più facile e veloce. L’ideale sarebbe quello di contattare sempre un nutrizionista in maniera tale da mettersi in forma: inoltre, è inutile pensare alle diete fai da te e yo-yo.

Il suo regime alimentare è molto restrittiva e di natura low carb: non sono ammesse le bevande industriali zuccherate. All’inizio della giornata è possibile fare colazione a base di yogurt magro, con un caffè e da 200 ml circa di latte scremato. Al mattino come spuntino si può pensare ad uovo o a circa 50 grammi di bresaola. A pranzo il cibo può variare circa 100 grammi di carne magra, come petto di pollo, tacchino, vitello magro: c’è anche il pesce da poter assaggiare con l’esclusione di sardine e salmone. Tra spuntino pomeridiano e cena, è possibile optare per un uovo sodo e il mix carne bianca e verdure, con 50 grammi di fagioli scolati. L’apporto energetico non dovrà superare mai le 1200 calorie quotidiane, ma bisognerà consultare sempre il medico di base.

Salvatore

Recent Posts

La tua pipì ha troppo cattivo odore? Stai abusando di questi alimenti: ecco perché dovresti smettere subito!

Se hai notato di recente che la tua urina ha un odore strano e cattivo,…

12 mesi ago

Pulire le zanzariere con una sola passata: tre ingredienti super sgrassanti ed igienizzanti senza risciacquo

Vuoi pulire le zanzariere con una sola passata? Ecco i prodotti super sgrassanti che non…

12 mesi ago

Tutti amano il profumo di questo balsamo: aggiungi un solo ingrediente e le pulizie saranno un gioco da ragazzi

Questo balsamo ha un profumo pazzesco e se aggiungi un solo altro ingrediente le pulizie…

12 mesi ago

Vittoria Lucia Ferragni, la reazione al dispetto di Fedez è esilarante: non ce n’è per nessuno!

Fedez e Chiara Ferragni, la reazione della piccola Vittoria al dispetto del papà è imperdibile:…

12 mesi ago

Ti avanzano delle boccette di aromi per dolci? Anche se sono scadute non buttarle, da oggi farai anche tu così

Nella tua dispensa ci sono delle boccette di aromi per dolci scadute o avanzate? Non…

12 mesi ago

Lascia perdere la candeggina: fa malissimo se la respiri, ma puoi sostituirla efficacemente

Non ti servirà più utilizzare la candeggina in casa: puoi sostituirla con questo prodotto super…

12 mesi ago