%C3%88+sempre+Mezzogiorno+si+ferma%2C+il+motivo+%C3%A8+incredibile%3A+decisione+inaspettata
mezzokiloit
/e-sempre-mezzogiorno-si-ferma-il-motivo-e-incredibile-decisione-inaspettata/amp/
News

È sempre Mezzogiorno si ferma, il motivo è incredibile: decisione inaspettata

Questo lunedì sarà più faticoso degli altri per i fan di È sempre mezzogiorno e di Antonella Clerici. La puntata del lunedì è stata improvvisamente rimandata.

Dopo solo una settimana di dirette, Antonella Clerici, i suoi amici chef e tutti gli ospiti di È sempre mezzogiorno sono costretti a uno stop forzato. Il rientro di Antonella è stato atteso a lungo dai suoi fan e dai suoi telespettatori che ancora una volta dovranno fare a meno di lei.

Lunedì 12 settembre il programma di cucina targato Rai più amato dai telespettatori ha riaperto i battenti. Giorno dopo giorno tutti gli chef hanno preso posto dietro ai fornelli per proporre ricette di primi, secondi e dolci e dare delle idee nuove al pubblico. Tutte, infatti, possono essere replicate e personalizzate a casa. Ma perché si già verificato uno stop? Il pubblico sarà rimasto di certo spiazzato senza.

È sempre mezzogiorno, salta la diretta

Qualche giorno prima del ritorno di È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici tramite le sue storie Instagram aveva chiarito ancora una volta l’obiettivo, e insieme il tono del programma: leggerezza, tanta leggerezza. Questo è il marchio distintivo del programma culinario che quotidianamente, dal lunedì al venerdì, tiene compagnia agli italiani per 90 minuti. Un’ora e mezza di diretta in cui succede di tutto perché Antonella e le sue spalle sono sì dei grandi professionisti, ma anche goffi e naturalmente simpatici.

Chi segue il programma sa che ogni giorno la presentatrice fa gli onori di casa spendendo qualche parola sugli eventi che si verificano. In base al tema (sport, cronaca, politica) il tono del programma non cambia e Antonella riesce a mantenere allegra l’atmosfera senza mai banalizzare gli eventi.
Lo ha fatto quando gli azzurri hanno raggiunto degli ottimi obiettivi portando alto il tricolore in giro per il mondo o quando il Paese è stato attraversato da crisi politiche. Ed è andata così anche la settimana che si è conclusa.

Con la giornalista Angela Frenda ha, ancora una volta, approfondito la figura di Elisabetta II, la Regina Elisabetta. Il motivo della mancata diretta di oggi è da ricondurre a questo triste momento che sta attraversando la famiglia reale inglese. Oggi, anzi in queste ore, si stanno celebrando i funerali della Regina più longeva del Regno Unito, colei che per più di 70 anni. La solenne cerimonia viene trasmessa in diretta su Rai 1, prendendo il posto della trasmissione guidata dalla Clerici. Un evento troppo grande per non fare un passo indietro.

Francesca Capparelli

Recent Posts

La tua pipì ha troppo cattivo odore? Stai abusando di questi alimenti: ecco perché dovresti smettere subito!

Se hai notato di recente che la tua urina ha un odore strano e cattivo,…

12 mesi ago

Pulire le zanzariere con una sola passata: tre ingredienti super sgrassanti ed igienizzanti senza risciacquo

Vuoi pulire le zanzariere con una sola passata? Ecco i prodotti super sgrassanti che non…

12 mesi ago

Tutti amano il profumo di questo balsamo: aggiungi un solo ingrediente e le pulizie saranno un gioco da ragazzi

Questo balsamo ha un profumo pazzesco e se aggiungi un solo altro ingrediente le pulizie…

12 mesi ago

Vittoria Lucia Ferragni, la reazione al dispetto di Fedez è esilarante: non ce n’è per nessuno!

Fedez e Chiara Ferragni, la reazione della piccola Vittoria al dispetto del papà è imperdibile:…

12 mesi ago

Ti avanzano delle boccette di aromi per dolci? Anche se sono scadute non buttarle, da oggi farai anche tu così

Nella tua dispensa ci sono delle boccette di aromi per dolci scadute o avanzate? Non…

12 mesi ago

Lascia perdere la candeggina: fa malissimo se la respiri, ma puoi sostituirla efficacemente

Non ti servirà più utilizzare la candeggina in casa: puoi sostituirla con questo prodotto super…

12 mesi ago