Emma+Marrone%2C+il+gesto+improvviso+lascia+tutti+senza+parole%3A+il+dettaglio+hot+non+sfugge+ai+fan
mezzokiloit
/emma-marrone-gesto-improvviso-dettaglio-non-sfugge/amp/
Curiosità

Emma Marrone, il gesto improvviso lascia tutti senza parole: il dettaglio hot non sfugge ai fan

Emma Marrone sa sempre come stupire i suoi fan, anche sui social network ed è sempre e comunque se stessa, in ogni occasione.

Emma Marrone è un’artista sulla cresta dell’onda: tutti la vogliono, tutti la cercano e vogliono essere come lei. I fan la idolatrano e la seguono fin da quando era una giovanissima aspirante artista che si presenta ai provini di Amici con Maria De Filippi e stupisce tutti con la sua voce potente e graffiante. Oggi Emma è cresciuta, ne è passato di tempo da quel quella edizione di Amici, che l’ha lanciata per la prima volta sul mercato musicale da cui non è più uscita.

Piano piano è diventata una donna forte e determinata, una cantante affermata e professionale e non ha mai perso la spontaneità e la sincerità che l’ha sempre contraddistinta e che la rende diversa da tanti altri suoi colleghi esponenti del mondo dello spettacolo. I fan le vogliono bene anche per questo e le dimostrano supporto in tanti modi, anche seguendola sui social. Proprio su Instagram Emma ha pubblicato una video che la ritrae mangiare qualcosa che ha lasciato i fan a bocca aperta.

Emma Marrone: mangia sui social e stupisce i fan

In una società e in un mondo dei social che vuole le donne in un certo modo, che rispondono allo stereotipo delle signorine perbene, sempre a dieta, sempre composte e mai spontanee, Emma è una luce che tutti dovrebbero seguire, un vero esempio per i fan della cantante, che hanno sempre bisogno di esempi e idoli a cui affidarsi. Emma è uno di quelli davvero positivi, che insegna ad amare il proprio corpo e la propria anima, che insegna ad essere sempre sè stessi e a non compromettersi mai per nessuno.

Ecco perché vederla addentare un bel panino gigante è molto più importante di quanto possa sembrare all’apparenza. Il video che la ritrae mentre si gode il suo bel panino imbottito ha collezionato tantissimi like e commenti, dimostrando quanto i fan apprezzino questo tipo di contenuti che mostrano i vip e i personaggi dello spettacolo in momenti di sincerità e spensieratezza che non li facciano sembrare distanti e irraggiungibili, ma vicini a noi, nella loro quotidianità. Ad onor del vero va detto che molti fan hanno apprezzato non solo il gesto e il panino, ma anche quello che si intravede nel video, ovvero il decollete della cantante. Guardare qui sotto per credere…

Emma, inoltre, ha dimostrato tutta la sua forza e determinazione quando ha affrontato la sua battaglia contro il cancro, che ha vinto. Il suo percorso lo ha sempre raccontato a tutti, senza nascondere i momenti di fragilità e di paura. Una vera guerriera!

Clarissa

Recent Posts

La tua pipì ha troppo cattivo odore? Stai abusando di questi alimenti: ecco perché dovresti smettere subito!

Se hai notato di recente che la tua urina ha un odore strano e cattivo,…

12 mesi ago

Pulire le zanzariere con una sola passata: tre ingredienti super sgrassanti ed igienizzanti senza risciacquo

Vuoi pulire le zanzariere con una sola passata? Ecco i prodotti super sgrassanti che non…

12 mesi ago

Tutti amano il profumo di questo balsamo: aggiungi un solo ingrediente e le pulizie saranno un gioco da ragazzi

Questo balsamo ha un profumo pazzesco e se aggiungi un solo altro ingrediente le pulizie…

12 mesi ago

Vittoria Lucia Ferragni, la reazione al dispetto di Fedez è esilarante: non ce n’è per nessuno!

Fedez e Chiara Ferragni, la reazione della piccola Vittoria al dispetto del papà è imperdibile:…

12 mesi ago

Ti avanzano delle boccette di aromi per dolci? Anche se sono scadute non buttarle, da oggi farai anche tu così

Nella tua dispensa ci sono delle boccette di aromi per dolci scadute o avanzate? Non…

12 mesi ago

Lascia perdere la candeggina: fa malissimo se la respiri, ma puoi sostituirla efficacemente

Non ti servirà più utilizzare la candeggina in casa: puoi sostituirla con questo prodotto super…

12 mesi ago