Devi assolutamente provare questo secondo di carne economico e buonissimo senza accendere i fornelli. Basta solo condirlo cosi’.
Quante avvolte vi capita di arrivare a casa dopo una giornata faticosa e il pensiero della cena vi spaventa? Niente paura, noi del team mezzokilo oggi vogliamo proporvi una fantastico secondo di carne, molto economico. Useremo la spuntatura di maiale che costa all’incirca 5,90 al kg, un ottimo prezzo sessiste una famiglia numerosa. Non useremo assolutamente i fornelli, basterà usare il forno e al resto ci pensare tutto lui.
Leggi anche–> E’ sempre mezzogiorno e la ricetta della pizza perfetta
Insomma una ricetta cosi vi toglierà pochissimo tempo e vi regalerà un risultato ottimale, che piacerà a tutta la famiglia. La cottura sarà lenta in modo tale che tutto il sapore della carne sprigioni uniformemente, infine dobbiamo fare una laccatura. In questo modo il miele caramella ed aiuta a formare una bella crosticina. Seguite passo passo la nostra ricetta.
Ingredienti
Preparazione
Prendete una ciotola capiente, mettete la spuntatura all’interno e cominciate a massaggiarla con il sale, il pepe, il peperoncino e il tabasco verde. La carne dovrà essere insaporita per bene. Ora trasferite le costolette in una teglia da forno, aggiungete dei fiocchi di burro a temperatura ambiente e l’olio, cuocete per circa un ora modalità statico. Trascorso il tempo togliete dal forno e spennellate tutta la carne con la salsa fatta di miele di castagno e salsa barbecue. Ora infornate di nuovo per circa 15 minuti, fate caramellare la spuntatura in modalità grill.
Porti sempre con te la borraccia dell’acqua, soprattutto ora che è estate? Hai fatto la…
Non è davvero una serata estiva se manca una birra fresca, ma quale varietà è…
Volete una ricetta di pollo e piselli che ne surclassa ogni altra? Il gusto unico…
Sapevi che la pasta e il pane possono donarti la giovinezza? Ecco come i carboidrati…
Ormai esiste un'App per qualunque cosa e quelle per incontrare l'anima gemella sono tra le…
Chi ha in programma un viaggio in Sardegna dovrebbe fare almeno una volta un'esperienza con…