Lo+chef+Borghese+si+infuria+di+brutto%2C+lo+sfogo+%C3%A8+forte%3A+%26%238220%3BRibellatevi%26%238221%3B%21
mezzokiloit
/alessandro-borghese-si-infuria-lo-sfogo-e-social-ribellatevi/amp/
News

Lo chef Borghese si infuria di brutto, lo sfogo è forte: “Ribellatevi”!

Alessandro Borghese lo scorso fine settimana si è concesso una gita fuori porta. Un weekend all’insegna del buon cibo, qualcosa è andato storto e lo chef si è infuriato.

Alessandro Borghese è uno chef italiano che negli ultimi anni ha riscontrato un notevole successo in televisione grazie ai differenti programmi da lui condotti. Fino a qualche giorno fa di Borghese erano emersi solo alcuni tratti del suo carattere tra cui la simpatia e l’ironia. Lo scorso fine settimana, di rientro da un weekend all’insegna dell’alta cucina, qualcosa è andato storto e lo chef si è infuriato.

Alessandro Borghese è uno dei volti emergenti della cucina televisiva italiana. Nato in America da genitori italiani, Borghese si è presentato al pubblico televisivo come uno chef rock che ama cucinare a suon di chitarre elettriche e batterie. Cosa lo avrà mandato su tutte le furie?

Alessandro Borghese e lo sfogo sui social

Alessandro Borghese, al contrario di molti suoi colleghi, si è sempre presentato al pubblico televisivo come un personaggio amichevole, ironico e simpatico. Anche quando si è trovato a esprimere giudizi severi lo ha fatto con garbo nei confronti dei concorrenti dei programmi da lui condotti.

Lo scorso fine settimana Alessandro Borghese si è concesso una gita fuori porta, un fine settimana all’insegna del buon cibo questo è poco ma sicuro. Al rientro, rigorosamente in auto, qualcosa è andato storto e Borghese si è infuriato sui social. Code chilometriche e cantieri hanno reso il rientro a casa di Borghese e di migliaia di altre persone una vera e propria impresa. Borghese lo spiega seccato attraverso le sue storie Instagram mentre si trova incolonnato sulla A 20: “Ribellatevi“! tuona lo chef. Il tratto a cui si riferisce Borghese è la Milano-Ventimiglia, “Liguri fate qualcosa“, prosegue Borghese stremato.

Una pessima figura per tutti nei confronti dei turisti, italiani e non, che si sono trovati incolonnati per ore in autostrada. Insomma, Alessandro Borghese non le manda a dire, come dargli torto?
Abbiamo già detto che Borghese era di rientro a casa dopo un fine settimana trascorso a gustare del buon cibo, questo è assicurato. Alessandro Borghese non si è fatto mancare un pranzo nel lussuoso ‘yatch’ di Flavio Briatore, il suo Cipriani di Monte Carlo. I due sono non si sono fatti mancare nulla, neanche un selfie alla fine del pranzo. Alessandro Borghese ha scattato anche una foto con Nathan Falco Briatore, il figlio dell’imprenditore e di Elisabetta Gregoracci. Un’esperienza di alto livello rovinata da un caotico rientro a casa.

Francesca Capparelli

Recent Posts

La tua pipì ha troppo cattivo odore? Stai abusando di questi alimenti: ecco perché dovresti smettere subito!

Se hai notato di recente che la tua urina ha un odore strano e cattivo,…

12 mesi ago

Pulire le zanzariere con una sola passata: tre ingredienti super sgrassanti ed igienizzanti senza risciacquo

Vuoi pulire le zanzariere con una sola passata? Ecco i prodotti super sgrassanti che non…

12 mesi ago

Tutti amano il profumo di questo balsamo: aggiungi un solo ingrediente e le pulizie saranno un gioco da ragazzi

Questo balsamo ha un profumo pazzesco e se aggiungi un solo altro ingrediente le pulizie…

12 mesi ago

Vittoria Lucia Ferragni, la reazione al dispetto di Fedez è esilarante: non ce n’è per nessuno!

Fedez e Chiara Ferragni, la reazione della piccola Vittoria al dispetto del papà è imperdibile:…

12 mesi ago

Ti avanzano delle boccette di aromi per dolci? Anche se sono scadute non buttarle, da oggi farai anche tu così

Nella tua dispensa ci sono delle boccette di aromi per dolci scadute o avanzate? Non…

12 mesi ago

Lascia perdere la candeggina: fa malissimo se la respiri, ma puoi sostituirla efficacemente

Non ti servirà più utilizzare la candeggina in casa: puoi sostituirla con questo prodotto super…

12 mesi ago