Antonella+Clerici%2C+il+gesto+della+figlia+Maelle+la+sconvolge%3A+lei+non+voleva
mezzokiloit
/antonella-clerici-gesto-figlia-maelle-lei-non-voleva/amp/
Curiosità

Antonella Clerici, il gesto della figlia Maelle la sconvolge: lei non voleva

Antonella Clerici continua a rivelare aspetti della sua vita privata, che riguardano anche il passato: tutta la verità sull’addio improvviso

Nel corso degli anni è diventata una delle conduttrice più seguite del panorama televisivo con i suoi programmi sulla cucina: la Clerici ha rivelato anche un episodio in particolare per quanto riguarda il suo addio.

Si è fatta apprezzare per la sua simpatia ed allegria: ormai è molto amata entrando nelle case degli italiani quotidianiamente grazie al programma sulla cucina ‘E’ sempre mezzogiorno’. All’età di 58 anni è stata protagonista anche con The Voice Senior attirando sempre più pubblico dalla sua parte: la Clerici è diventata così un personaggio da seguire in tutto e per tutto.

Attualmente è molto amata dal suo compagno, Vittorio Garrone, mentre ha avuto una figlia di nome Maelle, circa 12 anni fa, nata dalla sua relazione con Eddy Martens. Anche sui social è ormai molto seguita risultando così una donna, da cui trarre ispirazione. Un lungo percorso con la carriera che è esplosa improvvisamente grazie a La Prova del cuoco.

Antonella Clerici, il futuro in amore e non solo

Durante il suo percorso ha dovuto anche attraversare momenti bui e difficili come ha svelato al settimanale Chi: “Sono come l’araba fenice, sono una maestra di seconde possibilità”. Poi ha aggiunto: “All’epoca di quando facevo la conduttrice sportiva fui esclusa dalla squadra di Dribbling per i Mondiali ’90”. Poi ha aggiunto: “Enrico Mentana mi richiamò altrimenti avrei smesso e sarei tornata a studiare per diventare magistrato”. Poi il passaggio a Mediaset per qualche periodo per poi ritornare in Rai per il programma La Prova del cuoco: “Lì quando rimasi incinta mi fecero fuori. Per fortuna condussi Sanremo e le mie quotazioni risalirono”.

La stessa conduttrice italiana ha avuto anche una vita amorosa movimentata: “Ho avuto due mariti e poi Eddy, il papà di mia figlia. Sono una che ha sempre ricominciato, ma con Vittorio è la volta buona”. Il suo desiderio è che diventassi suo marito: “Se dovesse finire con lui starei da sola: voglio invecchiare con lui se Dio vorrà”.

Il rapporto con sua figlia è davvero genuino: “I suoi insegnanti mi hanno sempre riferito che è  allegra. Saluta sempre in maniera squillante, è gentile e mai arrogante. Pensa sempre agli altri; e non vuole avere vantaggi dicendo che è figlia mia”. Infine, ha svelato anche la sua grande passione: “Le piace tanto la musica, proprio come il suo papà”.

Salvatore

Recent Posts

La tua pipì ha troppo cattivo odore? Stai abusando di questi alimenti: ecco perché dovresti smettere subito!

Se hai notato di recente che la tua urina ha un odore strano e cattivo,…

12 mesi ago

Pulire le zanzariere con una sola passata: tre ingredienti super sgrassanti ed igienizzanti senza risciacquo

Vuoi pulire le zanzariere con una sola passata? Ecco i prodotti super sgrassanti che non…

12 mesi ago

Tutti amano il profumo di questo balsamo: aggiungi un solo ingrediente e le pulizie saranno un gioco da ragazzi

Questo balsamo ha un profumo pazzesco e se aggiungi un solo altro ingrediente le pulizie…

12 mesi ago

Vittoria Lucia Ferragni, la reazione al dispetto di Fedez è esilarante: non ce n’è per nessuno!

Fedez e Chiara Ferragni, la reazione della piccola Vittoria al dispetto del papà è imperdibile:…

12 mesi ago

Ti avanzano delle boccette di aromi per dolci? Anche se sono scadute non buttarle, da oggi farai anche tu così

Nella tua dispensa ci sono delle boccette di aromi per dolci scadute o avanzate? Non…

12 mesi ago

Lascia perdere la candeggina: fa malissimo se la respiri, ma puoi sostituirla efficacemente

Non ti servirà più utilizzare la candeggina in casa: puoi sostituirla con questo prodotto super…

12 mesi ago