Antonella Clerici, il gesto della figlia Maelle la sconvolge: lei non voleva

0
180

Antonella Clerici continua a rivelare aspetti della sua vita privata, che riguardano anche il passato: tutta la verità sull’addio improvviso

Nel corso degli anni è diventata una delle conduttrice più seguite del panorama televisivo con i suoi programmi sulla cucina: la Clerici ha rivelato anche un episodio in particolare per quanto riguarda il suo addio.

antonella clerici

Si è fatta apprezzare per la sua simpatia ed allegria: ormai è molto amata entrando nelle case degli italiani quotidianiamente grazie al programma sulla cucina ‘E’ sempre mezzogiorno’. All’età di 58 anni è stata protagonista anche con The Voice Senior attirando sempre più pubblico dalla sua parte: la Clerici è diventata così un personaggio da seguire in tutto e per tutto.

Attualmente è molto amata dal suo compagno, Vittorio Garrone, mentre ha avuto una figlia di nome Maelle, circa 12 anni fa, nata dalla sua relazione con Eddy Martens. Anche sui social è ormai molto seguita risultando così una donna, da cui trarre ispirazione. Un lungo percorso con la carriera che è esplosa improvvisamente grazie a La Prova del cuoco.

Antonella Clerici, il futuro in amore e non solo

clerici tv

Durante il suo percorso ha dovuto anche attraversare momenti bui e difficili come ha svelato al settimanale Chi: “Sono come l’araba fenice, sono una maestra di seconde possibilità”. Poi ha aggiunto: “All’epoca di quando facevo la conduttrice sportiva fui esclusa dalla squadra di Dribbling per i Mondiali ’90”. Poi ha aggiunto: “Enrico Mentana mi richiamò altrimenti avrei smesso e sarei tornata a studiare per diventare magistrato”. Poi il passaggio a Mediaset per qualche periodo per poi ritornare in Rai per il programma La Prova del cuoco: “Lì quando rimasi incinta mi fecero fuori. Per fortuna condussi Sanremo e le mie quotazioni risalirono”.

La stessa conduttrice italiana ha avuto anche una vita amorosa movimentata: “Ho avuto due mariti e poi Eddy, il papà di mia figlia. Sono una che ha sempre ricominciato, ma con Vittorio è la volta buona”. Il suo desiderio è che diventassi suo marito: “Se dovesse finire con lui starei da sola: voglio invecchiare con lui se Dio vorrà”.

Il rapporto con sua figlia è davvero genuino: “I suoi insegnanti mi hanno sempre riferito che è  allegra. Saluta sempre in maniera squillante, è gentile e mai arrogante. Pensa sempre agli altri; e non vuole avere vantaggi dicendo che è figlia mia”. Infine, ha svelato anche la sua grande passione: “Le piace tanto la musica, proprio come il suo papà”.

antonella clerici