Antonella+Clerici+senza+piet%C3%A0%2C+quello+che+dice+lascia+il+pubblico+interdetto
mezzokiloit
/antonella-clerici-senza-pieta-quello-che-dice-sconvolge/amp/
News

Antonella Clerici senza pietà, quello che dice lascia il pubblico interdetto

Antonella Clerici entra nello studio di È sempre mezzogiorno, inizia la sua puntata facendo una battuta al quanto diretta.

Nello studio di È sempre mezzogiorno si rischia di vederci doppio, un ospite in atteso raggiunge Antonella Clerici che è finalmente contenta di parlargli di presenza e non attraverso uno studio. L’ospite è accompagnato da un gemello diverso, però. In realtà si tratta di Alfio Bottaro che tanto vorrebbe essere al suo posto.

Antonella Clerici prima di accogliere ospiti e chef festeggia la vittoria dell’Inter come una vera e propria tifosa: “Mi dispiace per le lacrime dei milanisti”, gira il coltello nella piaga ridendo.

Antonella Clerici a È sempre mezzogiorno

Antonella Clerici dopo i festeggiamenti da stadio passa ai fornelli per accogliere il primo chef di È sempre mezzogiorno. La puntata di È sempre mezzogiorno si apre con una ricetta ottima per questi giorni: leggera, colorata, ovviamente saporita, e sana. Un’ottima idea per il periodo post feste. Si tratta delle carote con cagliata lattea e olive preparate da Andrea Ribaldone.

Finalmente è arrivato il momento di accogliere Federico Quaranta e Antonella Clerici corre ad abbracciare il suo caro amico, il volto di Linea Verde e de Il provinciale. Il presentatore si diletta a portare il suo pubblico in lungo e in largo per l’Italia alla scoperta dei luoghi più puri e meno battuti. Adesso che il nome dell’ospite è stato svelato capirete il disappunto di Lorenzo Biagiarelli quando Alfio si è spacciato per il fratello gemello del presentatore.

Dopo la ricetta da evelino doro di Andrea Ribaldone arriva in studio Natalia Cattelani e le calorie risparmiate nel primo piatto vengono inserite nel dolce proposto dalla blogger. Una torta da riciclo a base di uova di cioccolato e panna: “Possiamo anche inserire le colombe avanzate“, chiede Antonella mentre monta la panna. Un’ottima idea promossa da tutti i presenti golosi. La Cattelani regala una chicca: “Questa torta può anche essere congelata e consumata al momento del bisogno“.

Il divertimento continua in compagnia di Daniele Persegani che decide di preparare dei maltagliati “Quelli veri”, precisa lo chef. Il Perse si mette subito all’opera e inizia a stendere la pasta, ma per un’operazione del genere servono attrezzi adatti: “Ho portato il mio mattarello, ecco che lo sfodero. Voi forse non lo sapete, ma più è grosso meglio è“! In studio nessuno riesce a trattenere le risate, neanche Antonella Clerici.

Francesca Capparelli

Recent Posts

La tua pipì ha troppo cattivo odore? Stai abusando di questi alimenti: ecco perché dovresti smettere subito!

Se hai notato di recente che la tua urina ha un odore strano e cattivo,…

11 mesi ago

Pulire le zanzariere con una sola passata: tre ingredienti super sgrassanti ed igienizzanti senza risciacquo

Vuoi pulire le zanzariere con una sola passata? Ecco i prodotti super sgrassanti che non…

12 mesi ago

Tutti amano il profumo di questo balsamo: aggiungi un solo ingrediente e le pulizie saranno un gioco da ragazzi

Questo balsamo ha un profumo pazzesco e se aggiungi un solo altro ingrediente le pulizie…

12 mesi ago

Vittoria Lucia Ferragni, la reazione al dispetto di Fedez è esilarante: non ce n’è per nessuno!

Fedez e Chiara Ferragni, la reazione della piccola Vittoria al dispetto del papà è imperdibile:…

12 mesi ago

Ti avanzano delle boccette di aromi per dolci? Anche se sono scadute non buttarle, da oggi farai anche tu così

Nella tua dispensa ci sono delle boccette di aromi per dolci scadute o avanzate? Non…

12 mesi ago

Lascia perdere la candeggina: fa malissimo se la respiri, ma puoi sostituirla efficacemente

Non ti servirà più utilizzare la candeggina in casa: puoi sostituirla con questo prodotto super…

12 mesi ago