I+fiori+di+zucca+in+pastella+di+Benedetta+Parodi%3B+fanno+perdere+la+testa+al+marito
mezzokiloit
/benedetta-parodi-fiori-zucca-fritti-marito-perde-la-testa/amp/
News

I fiori di zucca in pastella di Benedetta Parodi; fanno perdere la testa al marito

Benedetta Parodi ha condiviso un simpatico siparietto con il marito Fabio Caressa che ha divertito tutto Instagram: di che si tratta?

I simpatici screzi e siparietti fra marito e moglie divertono sempre i fan delle grandi coppie dello spettacolo, soprattutto quelle che decidono di condividere la loro vita quotidiana e privata sui social. Come Benedetta ParodiFabio Caressa, che non perdono occasione per rendere i fan partecipi dei loro piccolo momenti quotidiani, come può essere una bella cenetta tra marito e moglie.

È proprio in questo contesto, di una bella cenetta romantica, che Benedetta ha condiviso il suo piccolo siparietto che ha fatto divertire tutta Instagram e tantissimi fan hanno commentato con emoji o risate di ogni tipo. Ma vediamo in dettaglio di che cosa si tratta.

Benedetta Parodi e la mano di Fabio Caressa

Una bella cenetta a base di ottimi fiori di zucca, questo è quello che Benedetta Parodi voleva postare sul suo profilo social per condividere con i suoi fan, un bel momento di intimità assieme al marito Fabio Caressa. Ma è proprio Fabio che ha aggiunto l’elemento siparietto che ha reso il tutto divertente per i fan: una mano che si appresta ad afferrare uno dei fiori di zucca. Le cenette di Benedetta sono tanto buone e appetitose che Fabio non è riuscito proprio ad aspettare un secondo di più!

E se siete rimasti rapiti dall’aspetto delizioso dei fiori di zucca fritti di Benedetta, è stata proprio lei stessa, qualche tempo fa, a condividere la ricetta perfetta per realizzarli e stupire i vostri ospiti e i vostri amici, nel suo “I menù di Benedetta“. Ecco quello che dovete fare per un risultato veramente sorprendente e da leccarsi i baffi, magari per fare il vostro partner o la vostra partner con una cena meravigliosa realizzata con poco sforzo e pochi ingredienti.

Gli ingredienti che Benendetta vi consiglia di utilizzare sono: “Fiori di zucca, 1 mozzarella, 4 filetti di acciughe, 150 gr di farina, birra qb, olio per friggere.” Poi si passa al procedimento con poche e semplici mosse, che la Parodi descrive in questo modo: “Farcire i fiori di zucca con mozzarella e acciughe tagliate a pezzetti. Per la pastella mescolare in una ciotola la farina con la birra, dosando la quantità di quest’ultima fino ad ottenere una consistenza né troppo densa né troppo liquida. Passare i fiori di zucca farciti nella pastella richiudendoli bene e friggerli in olio bollente ad immersione.

Clarissa

Recent Posts

La tua pipì ha troppo cattivo odore? Stai abusando di questi alimenti: ecco perché dovresti smettere subito!

Se hai notato di recente che la tua urina ha un odore strano e cattivo,…

12 mesi ago

Pulire le zanzariere con una sola passata: tre ingredienti super sgrassanti ed igienizzanti senza risciacquo

Vuoi pulire le zanzariere con una sola passata? Ecco i prodotti super sgrassanti che non…

12 mesi ago

Tutti amano il profumo di questo balsamo: aggiungi un solo ingrediente e le pulizie saranno un gioco da ragazzi

Questo balsamo ha un profumo pazzesco e se aggiungi un solo altro ingrediente le pulizie…

12 mesi ago

Vittoria Lucia Ferragni, la reazione al dispetto di Fedez è esilarante: non ce n’è per nessuno!

Fedez e Chiara Ferragni, la reazione della piccola Vittoria al dispetto del papà è imperdibile:…

12 mesi ago

Ti avanzano delle boccette di aromi per dolci? Anche se sono scadute non buttarle, da oggi farai anche tu così

Nella tua dispensa ci sono delle boccette di aromi per dolci scadute o avanzate? Non…

12 mesi ago

Lascia perdere la candeggina: fa malissimo se la respiri, ma puoi sostituirla efficacemente

Non ti servirà più utilizzare la candeggina in casa: puoi sostituirla con questo prodotto super…

12 mesi ago