Benedetta Rossi, la trasformazione di Cloud stupisce tutti; ecco cosa è successo

0
429

Benedetta Rossi è diventata sempre più popolare nel mondo della cucina: la food blogger sarà anche un cartone animato, l’entusiasmo di Cloud

Un altro raggiunto obiettivo raggiunto per la celebre food blogger sempre molto attiva sul fronte televisivo: sarà anche un cartone animato e si chiamerà SuperBenny.

benedetta cloud rosis

Un vero e proprio cartone animato per Benedetta Rossi, che diventerà così l’eroina, SuperBenny, capace di risolvere i problemi dando consigli a tutti. Sarà una piccola serie animata soprattutto per i più piccoli con protagonisti anche suo marito Marco e il cagnolino Cloud, sempre al suo fianco.

Leggi anche –> Supermercati, scaffali vuoti e caro prezzi. Consumatori stremati, cosa sta succedendo veramente?

Negli anni il suo format Fatto in casa da Benedetta è diventato sempre più popolare: la food blogger ha riscosso sempre più successo con i suoi consigli mirati in cucina. Anche sul suo profilo Instagram è molto seguita postando scatti e filmati anche della sua vita privata. Un altro piccolo sogno nel cassetto che è stato realizzato con la presentazione della serie animata che andrà in onda su Discovery che è avvenuta negli ultimi giorni con prodotti originali.

Benedetta Rossi, il filmato divertente con Cloud

benedetta rossi cloud

Ci saranno così 20 puntate da circa cinque minuti prodotta da KidsMe, la Content Factory di De Agostini Editore, per Discovery Italia. Così tutto è ispirato proprio alla sua quotidianità con SuperBenny circondata dal marito Marco e dal cagnolino Cloud insieme agli altri animali presenti nel casolare di famiglia.

Leggi anche –> Non bere mai il caffè a stomaco vuoto, gli effetti potrebbero essere disastrosi

Così nelle ultime ore ha pubblicato anche un filmato divertente con Cloud che non vede l’ora di essere protagonista nel nuovo cartone animato. Così subito sono arrivati tantissimi commenti, tra cui quello di Sandra Milo che ha aggiunto: “Diventerà una star per grandi e piccini. Attenta che non ti rubi la scena”. Una scoperta costante per far appassionare al mondo del cucina anche i più piccoli con un cartone animato davvero entusiasmante. La serie sarà in onda a partire da maggio, dapprima in anteprima su Discovery+ e poi in onda su Frisbee. Un appuntamento imperdibile per la stessa celebre food blogger, sempre molto  attiva al lavoro dopo la delicata operazione alla schiena che l’ha tenuta lontana per diverso tempo dai fornelli. Un successo, uno dopo l’altro, per essere vicina sempre ai suoi fan.

cloud benedetta