%C3%88+sempre+mezzogiorno%2C+l%26%238217%3Bimbarazzo+di+Antonella+durante+la+telefonata%3A+%26%238220%3BCi+sono+incompetenti%26%238221%3B
mezzokiloit
/e-sempre-mezzogiorno-la-telefonata-in-diretta-oggi-ci-sono-un-sacco-di-incompetenti-antonella-sorride-imbarazzata/amp/
News

È sempre mezzogiorno, l’imbarazzo di Antonella durante la telefonata: “Ci sono incompetenti”

Nello studio di È sempre mezzogiorno gli ospiti si alternano, c’è chi va, chi viene e chi si sdoppia. Qualcosa non va e Antonella se ne rende subito conto. 

Antonella Clerici prosegue la sua settimana in compagnia di Alfio Bottaro, Evelina Flachi e gli altri membri di quella che lei stessa definisce come una famiglia. È sempre mezzogiorno sta per giungere alla fine e il riposo settimanale è sempre più vicino. Il momento per replicare alcune delle ricette preparate durante la settimana è arrivato.

Barbara De Nigris è stata accolta calorosamente da Antonella Clerici e lei per ricambiare l’ospitalità stupisce tutti con uno strudel di funghi, patate e speck, un piatto con un trucca: la pasta frolla viene preparata sul momento e la De Nigris svela qualche segreto per realizzare una pasta velocemente e facile.

È sempre mezzogiorno

Tutti coloro che seguono Antonella Clerici durante le dirette di È sempre mezzogiorno sanno bene che le sorprese e i fuori programma sono sempre tanti. L’assenza di Lorenzo Biagiarelli durante le ultime puntate della settimana è una cosa ormai assodata e ha smesso di stupire, ma a destare qualche sconvolgimento è l’atteggiamento di Alfio Bottaro.

Intanto in studio si susseguono Gian Piero Fava e i gemelli Billi. Lo chef romano ha proposto un piatto ricco di ingredienti: funghi, brie, cicoria, polenta, peperoncino e chi più ne ha più ne metta. Con Fava si parla solo di una cosa, di amore: “Se durante la prima uscita scarta il grasso del prosciutto, non è la donna adatta a te”, questo è la sentenza di Antonella.

Investito dalla responsabilità di sostituire Lorenzo Biagiarelli, Alfio non si ferma un attimo: sta alla lavagna, prende appunti, accogli gli ospiti, lega il grembiule ad Antonella Clerici e fa le pulizie quando serve. Antonella proprio non lo riconosce. Il povero Bottaro sembra proprio una palla pazza che rimbalza da un lato e dall’altra dello studio.
Quando arriva il momento di giocare con il pubblico da casa Antonella è sempre felice, la chiamata con Claudio però si è rivelata più divertente di quanto si aspettasse: “Complimenti per i programmi sportivi che facevi”, Antonella spiega che il complimento è riferito a quando era molto giovane. “Oggi ci sono  persone incompetenti, lasciamo stare“! Non è molto chiaro a chi si riferisce il telespettatore scontento di chi si occupa di sport al momento, ma Antonella riesce a smorzare l’imbarazzo riportando l’attenzione sul gioco.

Francesca Capparelli

Recent Posts

La tua pipì ha troppo cattivo odore? Stai abusando di questi alimenti: ecco perché dovresti smettere subito!

Se hai notato di recente che la tua urina ha un odore strano e cattivo,…

12 mesi ago

Pulire le zanzariere con una sola passata: tre ingredienti super sgrassanti ed igienizzanti senza risciacquo

Vuoi pulire le zanzariere con una sola passata? Ecco i prodotti super sgrassanti che non…

12 mesi ago

Tutti amano il profumo di questo balsamo: aggiungi un solo ingrediente e le pulizie saranno un gioco da ragazzi

Questo balsamo ha un profumo pazzesco e se aggiungi un solo altro ingrediente le pulizie…

12 mesi ago

Vittoria Lucia Ferragni, la reazione al dispetto di Fedez è esilarante: non ce n’è per nessuno!

Fedez e Chiara Ferragni, la reazione della piccola Vittoria al dispetto del papà è imperdibile:…

12 mesi ago

Ti avanzano delle boccette di aromi per dolci? Anche se sono scadute non buttarle, da oggi farai anche tu così

Nella tua dispensa ci sono delle boccette di aromi per dolci scadute o avanzate? Non…

12 mesi ago

Lascia perdere la candeggina: fa malissimo se la respiri, ma puoi sostituirla efficacemente

Non ti servirà più utilizzare la candeggina in casa: puoi sostituirla con questo prodotto super…

12 mesi ago