Antonella Clerici ma cosa ha combinato? È irriconoscibile: i fan sono increduli

La super conduttrice Antonella Clerici ha fatto un cambiamento davvero incredibile e i fan fanno fatica a riconoscerla: ecco che cosa è successo.

Antonella Clerici è una conduttrice che è davvero entrata nel cuore dei telespettatori ormai da decenni grazie ai numerosi programmi televisivi che ha fatto sempre con amore e con il sorriso sulle labbra nonostante tutto. La biondissima, infatti, ha dimostrato di non perdersi mai d’animo nonostante la vita l’abbia messa talvolta di fronte ad ostacoli non da poco. Ecco che i telespettatori hanno trovato in lei un simbolo di forza e determinazione.

Naturalmente i fan sanno quanto è bella Antonella qualsiasi cosa decida di fare e in qualsiasi modo decida di turccarsi o vestirsi. Ecco allora che il suo cambiamento dell’ultimo minuto ha tuttavia sconvolto i fan, che non se lo aspettavano proprio! Una storia su Instagram per mostrare a tutti il suo nuovo aspetto ha lasciato un po’ tutti a bocca aperta: ma che cosa ha combinato la nostra Antonella?

Antonella Clerici, nuovo look: che cosa ha fatto?

Antonella Clerici è sempre raggiante in televisione e sui social, anche in questa nuova veste, con questo nuovo look super moderno e bellissimo: si tratta di meches! Un piccolo cambiamento, una piccola novità che però dà nuova luce al volto bellissimo della conduttrice di “È sempre mezzogiorno”, rendendolo più luminoso. A volte una svolta nella vita ci vuole, anche se si tratta soltanto di un cambiamento di capigliatura: aiuta a riflettere meglio su sè stessi e a non sentirsi intrappolati inutilmente. Un qualcosa che tutte le donne dovrebbero fare almeno una volta al mese!

Antonella sa bene come rinnovarsi e non ha paura di lanciarsi nelle novità, in televisione e sul lavoro come nella vita. La scelta coraggiosa di lasciare il suo storico programma rimasto nel cuore di tutti i telespettatori per deciarsi alla famiglia è una di quelle che ha colpito: Antonlla, infatti, ha deciso di lasciare “La prova del cuoco” alla conduzione di Elisa Isoardi per dedicarsi all’arrivo di sua figlia Maelle, oggi la cosa più importante della sua vita.

Ma la nostra è anche stata capace di tornare in pista, ora che Maelle è grande, con un nuovo programma ormai rodato e amatissimo come “È sempre mezzogiorno” che accompagna il pranzo di tanti italiani e italiane ogni giorno, sulla Rai. Con o senza nuove meches, la nostra Clerici rimane un simbolo della buona televisione italiana che non muore mai.

sempre

Impostazioni privacy