Isola+dei+famosi%2C+Jeremias+Rodriguez+finalmente+a+casa.+Il+suo+aspetto+%C3%A8+irriconoscibile
mezzokiloit
/isola-dei-famosi-jeremias-rodriguez-finalmente-a-casa-il-suo-aspetto-e-irriconoscibile/amp/
News

Isola dei famosi, Jeremias Rodriguez finalmente a casa. Il suo aspetto è irriconoscibile

Dopo l’addio all’Isola dei famosi, Jeremias Rodriguez rientra finalmente a Milano. Il suo fisico appare profondamente cambiato rispetto a prima della sua partenza.

Jeremias Rodriguez, approdato sull’Isola dei famosi insieme al padre, ha deciso di abbandonare il gioco per rientrare a Milano. Il fatto ha scatenato non poche polemiche all’interno del programma e ovviamente anche al di fuori.

Le sue motivazioni sono diverse e sicuramente legate alle numerose problematiche create in Honduras. Mai come quest’anno le polemiche fanno compagnia ai naufraghi che faticano a trovare un equilibrio e un po’ di pace. Sarà la fame? Saranno le condizioni estreme?

Jeremias Rodriguez e il ritorno a casa

Jeremias Rodriguez durante la puntata del 19 aprile ha deciso di abbandonare l’Isola dei famosi tra polemiche e tentativi di convincimento andati a vuoto da parte di Luxuria e Nicola Savino. Troppe le liti e le polemiche, la seconda volta in Honduras per Jeremias non è equiparabile alla prima. Nel 2019 il più giovane dei fratelli Rodriguez era approdato sull’Isola con un temperamento completamente diverso, dimostrando sin da subito la sua forza e la volontà di arrivare fino alla fine.

Il naufrago Rodriguez, dopo la decisione del pubblico da casa, è sbarcato a Playa Sgamada dovendo salutare il padre Gustavo e Clemente. Giunta la notizia, ha comunicato la sua scelta: troppo forte la mancanza della fidanzata Deborah Togni.
Una volta rientrato a Milano, il giovane argentino ha ripreso le buone abitudini alimentari per riprendere la forma persa. Effettivamente il suo fisico è stato il primo a risentire dello stress dell’Isola. Le prime settimane dei naufraghi si sono rivelate veramente dure e la fame si è fatta sentire più degli altri anni a causa delle avverse condizioni atmosferiche.

Jeremias Rodriguez durante il suo soggiorno in Honduras ha perso ben 15 chili, anche se a vederlo sembrerebbero di più. Il tono muscolare ne ha risentito parecchio, ma siamo sicuri che presto ritornerà quello di prima. Ciò che conta al momento per Jeremias è essere tornato tra le braccia dell’amata Deborah e della sorella Cecilia a cui è particolarmente legato. Nel quadretto familiare non può mancare il caro amico e cognato Ignazio Moser, anche lui ex concorrente dell’Isola dei famosi. Quella dei Reality Show è proprio una passione di famiglia.
Questa sera andrà in onda un’altra puntata dell’Isola dei famosi condotta da Ilary Blasi affiancata da Nicola Savino e Luxuria, opinionisti e provocatori sempre presenti nello studio Mediaset durane le dirette.

Francesca Capparelli

Recent Posts

La tua pipì ha troppo cattivo odore? Stai abusando di questi alimenti: ecco perché dovresti smettere subito!

Se hai notato di recente che la tua urina ha un odore strano e cattivo,…

12 mesi ago

Pulire le zanzariere con una sola passata: tre ingredienti super sgrassanti ed igienizzanti senza risciacquo

Vuoi pulire le zanzariere con una sola passata? Ecco i prodotti super sgrassanti che non…

12 mesi ago

Tutti amano il profumo di questo balsamo: aggiungi un solo ingrediente e le pulizie saranno un gioco da ragazzi

Questo balsamo ha un profumo pazzesco e se aggiungi un solo altro ingrediente le pulizie…

12 mesi ago

Vittoria Lucia Ferragni, la reazione al dispetto di Fedez è esilarante: non ce n’è per nessuno!

Fedez e Chiara Ferragni, la reazione della piccola Vittoria al dispetto del papà è imperdibile:…

12 mesi ago

Ti avanzano delle boccette di aromi per dolci? Anche se sono scadute non buttarle, da oggi farai anche tu così

Nella tua dispensa ci sono delle boccette di aromi per dolci scadute o avanzate? Non…

12 mesi ago

Lascia perdere la candeggina: fa malissimo se la respiri, ma puoi sostituirla efficacemente

Non ti servirà più utilizzare la candeggina in casa: puoi sostituirla con questo prodotto super…

12 mesi ago