Isola dei famosi, Jeremias Rodriguez finalmente a casa. Il suo aspetto è irriconoscibile

Dopo l’addio all’Isola dei famosi, Jeremias Rodriguez rientra finalmente a Milano. Il suo fisico appare profondamente cambiato rispetto a prima della sua partenza.

Jeremias Rodriguez, approdato sull’Isola dei famosi insieme al padre, ha deciso di abbandonare il gioco per rientrare a Milano. Il fatto ha scatenato non poche polemiche all’interno del programma e ovviamente anche al di fuori.

Rodriguez

Le sue motivazioni sono diverse e sicuramente legate alle numerose problematiche create in Honduras. Mai come quest’anno le polemiche fanno compagnia ai naufraghi che faticano a trovare un equilibrio e un po’ di pace. Sarà la fame? Saranno le condizioni estreme?

Jeremias Rodriguez e il ritorno a casa

Jeremias Rodriguez durante la puntata del 19 aprile ha deciso di abbandonare l’Isola dei famosi tra polemiche e tentativi di convincimento andati a vuoto da parte di Luxuria e Nicola Savino. Troppe le liti e le polemiche, la seconda volta in Honduras per Jeremias non è equiparabile alla prima. Nel 2019 il più giovane dei fratelli Rodriguez era approdato sull’Isola con un temperamento completamente diverso, dimostrando sin da subito la sua forza e la volontà di arrivare fino alla fine.

Il naufrago Rodriguez, dopo la decisione del pubblico da casa, è sbarcato a Playa Sgamada dovendo salutare il padre Gustavo e Clemente. Giunta la notizia, ha comunicato la sua scelta: troppo forte la mancanza della fidanzata Deborah Togni.
Una volta rientrato a Milano, il giovane argentino ha ripreso le buone abitudini alimentari per riprendere la forma persa. Effettivamente il suo fisico è stato il primo a risentire dello stress dell’Isola. Le prime settimane dei naufraghi si sono rivelate veramente dure e la fame si è fatta sentire più degli altri anni a causa delle avverse condizioni atmosferiche.

Jeremias Rodriguez durante il suo soggiorno in Honduras ha perso ben 15 chili, anche se a vederlo sembrerebbero di più. Il tono muscolare ne ha risentito parecchio, ma siamo sicuri che presto ritornerà quello di prima. Ciò che conta al momento per Jeremias è essere tornato tra le braccia dell’amata Deborah e della sorella Cecilia a cui è particolarmente legato. Nel quadretto familiare non può mancare il caro amico e cognato Ignazio Moser, anche lui ex concorrente dell’Isola dei famosi. Quella dei Reality Show è proprio una passione di famiglia.
Questa sera andrà in onda un’altra puntata dell’Isola dei famosi condotta da Ilary Blasi affiancata da Nicola Savino e Luxuria, opinionisti e provocatori sempre presenti nello studio Mediaset durane le dirette.