Joe+Bastianich+sotto+sostanze+stupefacenti%3A+mai+visto+cosi%2C+fan+sconvolti
mezzokiloit
/joe-bastianich-sotto-sostanze-stupefacenti-mai-visto-cosi-fan-sconvolti/amp/
News

Joe Bastianich sotto sostanze stupefacenti: mai visto cosi, fan sconvolti

Joe Bastianich crea molta ansia tra i suoi fan, il suo stato fisico e mentale è stato messo a rischio. Ecco cosa è successo

La super new entry della nuova stagione de Le Iene, oltre naturalmente alla bellissima Belen Rodriguez, che ha preso le fila della conduzione assieme a Teo Mammuccari, inizialmente dividendo il pubblico tra chi l’ha apprezzata subito e chi no, è Joe Bastianich. L’ex giudice di Masterchef si è buttato in questa nuova avventura vestendo i panni eleganti delle Iene, in una serie di servizi che ha già lasciato il pubblico a bocca aperta.

Dopo il suo lavoro di inchiesta sulla guerra in Ucraina, infatti, Bastianich si è lanciato in una nuova sfida che ha a che fare con un viaggio e delle sostanze allucinogene. Scopriamo di che cosa si tratta.

Joe Bastianich: allucinogeni nel servizio de Le Iene

Una super puntata scoppiettante e piena di servizi interessanti, quella diqualche giorno fa Le Iene, nella nuova conduzione di Belen Rodriguez e Teo Mammuccari, che convince sempre di più il pubblico di telespettatori di Mediaset. Insieme agli altri interessanti servizi, interviste e inchieste, anche l’intervento, attesissimo di Joe Bastianich, la nuova super iena che gli spettatori adorano.

Per l’occasione, Bastianich lascia l’Italia e anche l’Ucraina, dove si trovava qualche settimana fa per raccontare la guerra e la situazione dei profughi e dei rifugiati, e vola in Perù in un viaggio decisamente particolare. Nello Stato sudamericano, infatti, Joe farà delle esperienze nuove e davvero speciali, tra cui provare un allucinogeno a base di piante della foresta Amazzonica: l’Ayahuasca. Ad affiancare Bastianich, naturalmente, degli esperti che garantiscano la sua sicurezza durante l’esperienza della sostanza stupefacente.

Il pubblico vedrà questo servizio, diviso in più puntate e in più occasioni diverse, trasmesso durante le nuove puntate delle Iene e potrà assistere a questa particolare esperienza che Joe ha deciso di fare e di raccontare.

Il pubblico sta apprezzando tantissimo i servizi portati alle Iene da Joe, in particolare quello sulla guerra in Ucraina, giudicato molto emozionante e interessante. Il racconto di Bastianich veniva direttamente dal cuore, soprattutto perché si è rivisto nella situazione di molti profughi che sono dovuti scappare dalle loro case e dalle loro vite da un momento all’altro, una situazione appartenuta anche alla famiglia di Joe. La situazione drammatica dei rifugiati ucraini ha commosso Joe e la sua emozione è arrivata anche al pubblico, che non vede l’ora di assistere alla prossima mossa di Bastianich.

 

Clarissa

Recent Posts

La tua pipì ha troppo cattivo odore? Stai abusando di questi alimenti: ecco perché dovresti smettere subito!

Se hai notato di recente che la tua urina ha un odore strano e cattivo,…

12 mesi ago

Pulire le zanzariere con una sola passata: tre ingredienti super sgrassanti ed igienizzanti senza risciacquo

Vuoi pulire le zanzariere con una sola passata? Ecco i prodotti super sgrassanti che non…

12 mesi ago

Tutti amano il profumo di questo balsamo: aggiungi un solo ingrediente e le pulizie saranno un gioco da ragazzi

Questo balsamo ha un profumo pazzesco e se aggiungi un solo altro ingrediente le pulizie…

12 mesi ago

Vittoria Lucia Ferragni, la reazione al dispetto di Fedez è esilarante: non ce n’è per nessuno!

Fedez e Chiara Ferragni, la reazione della piccola Vittoria al dispetto del papà è imperdibile:…

12 mesi ago

Ti avanzano delle boccette di aromi per dolci? Anche se sono scadute non buttarle, da oggi farai anche tu così

Nella tua dispensa ci sono delle boccette di aromi per dolci scadute o avanzate? Non…

12 mesi ago

Lascia perdere la candeggina: fa malissimo se la respiri, ma puoi sostituirla efficacemente

Non ti servirà più utilizzare la candeggina in casa: puoi sostituirla con questo prodotto super…

12 mesi ago